Salve ragazzi.Ho una connessione internet Tele2 con Modem Atlantis Land.Da ieri notte ho dei problemi di navigazione in quanto non riesco ad accedere ad msn,ascoltare radio in streaming ed a eseguire gli aggiornamenti di alcuni programmi e giochi.La connessione nonostante tutto sembra di media velocità.Quando accedo a Messenger e clicco su "Risoluzione problemi" ho come risultati della ricerca negativi:"File degli host" e "Porte".Io non ho mai avuto questi problemi prima ad ora anche se essendo un cliente Tele2/Teletu spesso la connessione si manda a farsi fottere e la spia del mio modem avvolte si tinge di un triste e scuro rosso...
Ora vorrei sapere:
Dipende dalla tele2?
Potrebbe essere un virus?
E' possibile che la navigazione nel browser vada tranquilla ma non mi funzioni internet per determinate cose?(perchè è così)
Vale la pena passare i restanti anni della mia ancora giovane vita in galera,per aver ucciso un Tecnico della tele2?
Vi prego di rispondere almeno alle prime 3 e di non darmi come risposta un semplice:"Tele2 fa schifo" perchè lo so già
Ora vorrei sapere:
Dipende dalla tele2?
Potrebbe essere un virus?
E' possibile che la navigazione nel browser vada tranquilla ma non mi funzioni internet per determinate cose?(perchè è così)
Vale la pena passare i restanti anni della mia ancora giovane vita in galera,per aver ucciso un Tecnico della tele2?
Vi prego di rispondere almeno alle prime 3 e di non darmi come risposta un semplice:"Tele2 fa schifo" perchè lo so già