• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vari problemi

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho alcuni problemi, sto cercando di modificare un cms per renderlo disponibile a tutta la community (Poi vedreste cos'è), ecco a voi cosa mi da nella homepage dopo il login:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed un po' più sotto:
Codice:

Ecco le righe "incriminate":

- Index.php riga 90:
Codice:

- Index.php riga 96:
Codice:

- Index.php riga 97:
Codice:

- Index.php riga 241:
Codice:

- Functions.inc.php riga 289:
Codice:

- Main.tpl riga 139:
Codice:

Sapete rispondere a questo mio poema? xD

Riferimento: Vari problemi

forse sparo una cavolata ma per la riga 90 :

Bisogna ricordare che la funzioneheader() va chiamata prima di qualsiasi output HTML o PHP (anche righe o spazi vuoti). E' un errore comune leggere files con funzioni include(), o require() (o altre funzioni capaci di accedere a files), che possano emettere in output spazi o linee vuote prima di una chiamata della funzione header(). Lo stesso problema esiste nell'utilizzare file PHP/HTML.

forse sparo una cavolata ma per la riga 90 :

Bisogna ricordare che la funzioneheader() va chiamata prima di qualsiasi output HTML o PHP (anche righe o spazi vuoti). E' un errore comune leggere files con funzioni include(), o require() (o altre funzioni capaci di accedere a files), che possano emettere in output spazi o linee vuote prima di una chiamata della funzione header(). Lo stesso problema esiste nell'utilizzare file PHP/HTML.

Non ci ho capito quasi nulla, sto cercando lo stesso su internet per capirci qualcosa. Comunque mi servirebbe una mano anche sulle altre righe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Ho guardato su internet e ho trovato la soluzione per "tutti" i problemi, tranne gli ultimi due, qualcuno sa come risolverli?

Ultima modifica:

PS2: Aggiornamento, risolti tutti problemi entro 1/2 giorni posto questo cms. Segnalo per la chiusura.