• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vari su vBullentin 4.1.1

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Salve ho un po di problemi

1.ho inserito le targhette in questo percorso AdminCP>Rango Utenti>Aggiungi nuovo rango utente ma nel profilo non esce la targhetta (quando faccio click su salva mi esce la targhetta ma quando vado su mio profino non esce)
2.non riesco ad aggiungere la legenda
3.non riesco ad aggingere il campo per la frase personale

Grazie in anticipo

Riferimento: Vari su vBullentin 4.1.1

Se vuoi inserire una targhetta in base ai messaggi devi andare su Admincp>Gradi Utente>Aggiungi Nuovo Grado Utente
ed in Percorso File Grado Utente inserisci il percorso dell'immagine...
0d90e3903f91755fb51caae96911172e.png

Se vuoi inserire una targhetta in base al gruppo basta che selezioni il gruppo in "Gruppo Utenti"

Se invece l'immagine è un link esterno devi inserire in "Oppure puoi inserire del testo"

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per la frase personale prova a seguire questa guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/inserire-frase-personale-skin-completevb-535552.html

Se vuoi inserire una targhetta in base ai messaggi devi andare su Admincp>Gradi Utente>Aggiungi Nuovo Grado Utente
ed in Percorso File Grado Utente inserisci il percorso dell'immagine...
0d90e3903f91755fb51caae96911172e.png

Se vuoi inserire una targhetta in base al gruppo basta che selezioni il gruppo in "Gruppo Utenti"

Se invece l'immagine è un link esterno devi inserire in "Oppure puoi inserire del testo"

HTML:

Per la frase personale prova a seguire questa guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/inserire-frase-personale-skin-completevb-535552.html

Ma serve attivata un'opzione perchè quando salvo si vede ma poi nel profilo no ho seguito la guida per inserire la frase personale ma non funziona

Ma serve attivata un'opzione perchè quando salvo si vede ma poi nel profilo no ho seguito la guida per inserire la frase personale ma non funziona
Potresti dirmi che impostazioni usi in "Aggiungi Nuovo Grado Utente" ?

si ma non escono le targhette
Uhm... non riesco a leggere bene le impostazioni, in messaggi hai messo un numero che effettivamente hai nel forum?
In tipo di visualizzazione hai messo "sempre"?
In gruppo utenti hai messo "Tutti i gruppi utenti"?

Forse in messaggi minimi riesco a leggere "0" prova a mettere 1

Uhm... non riesco a leggere bene le impostazioni, in messaggi hai messo un numero che effettivamente hai nel forum?
In tipo di visualizzazione hai messo "sempre"?
In gruppo utenti hai messo "Tutti i gruppi utenti"?

Forse in messaggi minimi riesco a leggere "0" prova a mettere 1

Se metto tutti i gruppo tutti avranno la scritta Admin

Se metto tutti i gruppo tutti avranno la scritta Admin
Uhm sicuro di essere dentro questo gruppo che hai messo con il tuo account? Ho provato io stesso e inserendo nell'opzione "Gruppo utenti" il gruppo "Amministratori" vedo la targhetta sia nel topic che nel profilo utente...

Uhm sicuro di essere dentro questo gruppo che hai messo con il tuo account? Ho provato io stesso e inserendo nell'opzione "Gruppo utenti" il gruppo "Amministratori" vedo la targhetta sia nel topic che nel profilo utente...
1 Problema risolto adesso mi manca di risolvere altri è 2 problemi
Come faccio ad aumentare la reputazione a me che sono il founder perche mi dice che non posso
Edit:come faccio a mettere ad esempio da problema a problema risolto io Mod o Io Admin

Ultima modifica:

1 Problema risolto adesso mi manca di risolvere altri è 2 problemi
Come faccio ad aumentare la reputazione a me che sono il founder perche mi dice che non posso
Edit:come faccio a mettere ad esempio da problema a problema risolto io Mod o Io Admin

Uhm allora per la frase personale dopo essere andato in postbit_legacy ed aver inserito questo codice

Codice:

devi andare sulle tue impostazioni dell'utente>modifica profilo e aggiungere la tua frase nell'ultimo campo aggiunto "Titolo utente:"

Per aumentare la reputazione intendi aumentarla dall'admincp oppure da un topic normale?

Invece per i prefissi devi andare su Admincp>Prefissi discussioni>Aggiungi insieme prefissi

dopo aver aggiunto "l'insieme" devi andare su Gestione prefissi Discussioni e cliccare su "Aggiungi prefisso"

Ultima modifica da un moderatore:

Uhm allora per la frase personale dopo essere andato in postbit_legacy ed aver inserito questo codice

Codice:

devi andare sulle tue impostazioni dell'utente>modifica profilo e aggiungere la tua frase nell'ultimo campo aggiunto "Titolo utente:"

Per aumentare la reputazione intendi aumentarla dall'admincp oppure da un topic normale?

Invece per i prefissi devi andare su Admincp>Prefissi discussioni>Aggiungi insieme prefissi

dopo aver aggiunto "l'insieme" devi andare su Gestione prefissi Discussioni e cliccare su "Aggiungi prefisso"

Ok il 2 problema risolto adesso il 3 la legenda;tramite Admincp;come fa un mod a modifacare il titolo di una discusione da problema a problema risolto devo aggiungere qualche permesso

Ok il 2 problema risolto adesso il 3 la legenda;tramite Admincp;come fa un mod a modifacare il titolo di una discusione da problema a problema risolto devo aggiungere qualche permesso

Si fai modifica permessi e metti il gruppo che vuoi..
poi un mod andrà a modificare il prefix modificando il topic > modifica messaggio> modalità avanzata e sceglie il prefix che vuole...
(Nel primo post di un topic)

Si fai modifica permessi e metti il gruppo che vuoi..
poi un mod andrà a modificare il prefix modificando il topic > modifica messaggio> modalità avanzata e sceglie il prefix che vuole...
(Nel primo post di un topic)
Per inserire la legenda e come faccio ad aumentare la reputazione a me stesso dal Admincp Mi esce questo

"Spiacenti, questo utente è protetto da modifiche nel file config.php con la variabile $config['SpecialUsers']['undeletableusers']."

Per inserire la legenda e come faccio ad aumentare la reputazione a me stesso dal Admincp Mi esce questo

"Spiacenti, questo utente è protetto da modifiche nel file config.php con la variabile $config['SpecialUsers']['undeletableusers']."

Uhm io sono andato in admincp>Utenti>Ricerca utenti
Ho inserito il mio nick in "Nome utente" e cliccato "Corrispondenza Esatta"
poi sono andato nel campo "Reputazione" e ho modificato il numero ...

Uhm io sono andato in admincp>Utenti>Ricerca utenti
Ho inserito il mio nick in "Nome utente" e cliccato "Corrispondenza Esatta"
poi sono andato nel campo "Reputazione" e ho modificato il numero ...

Forse perche sono il primo utente