vasca hc francese...

95luigi95

Utente bannato
Autore del topic
9 Maggio 2008
990
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: ragazzi guardate... italiana non la riesco a fare il verde me lo dà grigioxDxDù.ù vabbe fa nnt godiamo qst ihih se vi piace datemi punti rep.grz
2dtzkno.png

[alert=se vi piace]datemi punti reputazione su io approvo grz[/alert]

retro so ke la francia fà skifo ma almeno ti piace un pò?

a me non molto... e poi è francese... O.O devi definire meglio i bordi... :emoji_slight_smile:

95luigi95 sono riuscito a fare quella italiana...posso postarla in un altro topic? Dirò che è stata una NOSTRA creazione! ci stai?

Sai perchè ti viene grigio invece di verde??... devi copiare l'immagine e copiarla su un nuovo foglio paint o quello che usi.. e salvala come bmp e ti viene normale ^^ prova rifarla italiana come ti ho detto comunque bravo ma la francia la Odio...

mate grazie del consiglio io uso photoshop quindi devo portarmela su paint per fare il verde vero?

allora tu la apri normalmente in un'altro formato che non ricordo ma non è bmp e allora con i colori normali viene così.. basta che prendi la immagine della vasca copiarla e metterla su un foglio paint e salvarla con .bmp e poi se ti trovi meglio usa photoshop ^^ (per modificarla)

:emoji_relieved: no mate... non sai fare niente.... xD scherzo semo... allora... devi modificarla con paint... usa paint che è il più facile... fai il colore verde al posto del grigio... la copi... con il solito ctrl + c :emoji_slight_smile: e quando lo apri con macromedia per fare il cct fai tasto destro sul cct... e clicchi paste bitmap... e ti viene giusta... O.O poi modifichi il nome... fai quello che vuoi... O.O guarda se non hai capito:
asdsc4.png

pipy se mi puoi dare il link di macromedia (quello sopra) metto pure i cct grz anticipati...

• Like
Reactions: 1 person
:emoji_relieved: no mate... non sai fare niente.... xD scherzo semo... allora... devi modificarla con paint... usa paint che è il più facile... fai il colore verde al posto del grigio... la copi... con il solito ctrl + c :emoji_slight_smile: e quando lo apri con macromedia per fare il cct fai tasto destro sul cct... e clicchi paste bitmap... e ti viene giusta... O.O poi modifichi il nome... fai quello che vuoi... O.O guarda se non hai capito:
asdsc4.png

Amore mio xD sei semo pure tu...lui non credo che voleva fare i cct visto che è su alterazioni e ho detto anch'io di copiarla su paint e poi puoi portarla dove vuoi ma quando la copi su paint diventa un formato bmp ecco perchè puoi cambiare i colore se la salvi..e lui la voleva modificare e basta senza fare i cct xD...

willy questa e la 3 alterazzione che faccio tutte oggi le ho fatte è normale che sono facili poi man man aumento la difficoltàxD

haha scusate... pensavo fosse un cct... xD perdonatemi! xD xD xD xD beh... mate... sei cmq sempre te il semo... :emoji_relieved: :emoji_relieved:

EDIT: e cmq... mate... non è per niente la stessa roba fare un cct... e cambiare solo i colori... quindi moeghea... prova a fare un cct... ti accorgerai anke te che non è la stessa roba... -.-

Ultima modifica: