• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vaso Con Frutta

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Non sono bravo a disegnare , ma l'anno scorso feci un bel disegno , dal mio punto di vista.

2i24mt1.jpg

cliccate per vedere al meglio!

Che ne pensate?

Riferimento: Vaso Con Frutta

Molto bello, anche se le ombre non si capisce da dove arrivino.

Se intendi le ombre della sanguigna, il pastello marrone , è perché lo vedevo da un certo punto di vista, il vaso, e perciò mi sono regolato di conseguenza.

Se intendi quella cosa "scura" in tutto il foglio , colpa della luce quando ho fatto la foto

Molto bello, anche se la cesta sembra di vetro (o lo hai disegnato cosi per farlo sembrare di vetro?:genio:emoji_slight_smile: Io non ho ancora capito da dove viene la luce, da destra o sinistra?​

La cesta a me sembra normale o.o , per quanto riguarda la luce è frontale.

Aggiungerei le ombre del vaso sul suolo, per rendere meglio l'idea. Solo un consiglio ;D
Per il resto è venuto bene, adoro la sanguigna.

Anche io avevo fatto una roba simile,in bianco e nero,sfumato ma cerano solo due mele xdxd

Carini potevi fare quel pezzettino di ramino sulla pera ( Sempre se è una pera ) :emoji_relieved:
Ma mi piace parecchio ! 8/10 ^^

Non male, ti consiglio di migliorare il tratto, comunque 8/10 :emoji_smiley: