Thread obsoleto [VB 2010] Utilizzo MouseHover

Fidelix

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2011
47
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei che quando il mouse passi sui vari Button in una Label si visualizzi la descrizione (Fin qui ci sono), ma automaticamente vorrei che dopo essere passato con il mouse questa descrizione sparisse.

Grazie.

Riferimento: [VB 2010] Utilizzo MouseHover

Prova a chiudere il programma con Task Manager Windows ( CTRL+ALT+CANC) E termina l'operazione .
@Fidelix rispondimi!

Prova a chiudere il programma con Task Manager Windows ( CTRL+ALT+CANC) E termina l'operazione .
@Fidelix rispondimi!

O il tuo commento è una presa in giro oppure nn hai capito la domanda. :facepalm:
Praticamente quando passa col mouse sopra un button, viene visualizzata una descrizione, esattamente come dovrebbe essere, ma quando toglie il mouse dal button, la descrizione non scompare.

O il tuo commento è una presa in giro oppure nn hai capito la domanda. :facepalm:
Praticamente quando passa col mouse sopra un button, viene visualizzata una descrizione, esattamente come dovrebbe essere, ma quando toglie il mouse dal button, la descrizione non scompare.

Mi ha capito perfettamente!

No no xD Tu mi hai capito perfettamente

Hai scritto "Ha capito perfettamente". xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Fidelix

Lascio parlare quelli che sanno aiutarti per non andare in flame.
Comunque studiati la classe ToolTip:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:

Errore di battitura, scusa!
Comunque io avevo pensato che le descrizioni venissero visualizzate in una Label anziché con l'uso delle ToolTip

Errore di battitura, scusa!
Comunque io avevo pensato che le descrizioni venissero visualizzate in una Label anziché con l'uso delle ToolTip

Se il visual basic ti permette di farlo in un modo creato apposta per questo penso sia meglio utilizzarlo.