• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Vb]Generatore Alert[Vb]

Leem

Utente Esperto
Autore del topic
13 Febbraio 2011
1.150
0
Miglior risposta
0
-Buondì Sciax2 , visto che ultimamente , non ho un molto da fare , mi sono messo a fare un lavoretto in Visual Basic , prima di tutto ecco la scansione :

Ecco a voi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece ora , ecco lo screenshot :

Ecco a voi :
imm1pc.png

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo piccolo SoftWare è stato fatto interamente in Visual Basic , non accetto nessun brutto commento , visto che questo programmino lo ho fatto così per passare il tempo e senza nenache una motivazione .

Riferimento: [Vb]Generatore Alert[Vb]

E noi che ce ne dobbiamo fare di un programma fatto con i piedi, senza voglia e senza ragione? Una beata minchia.

Qualcuno ti ha obbligato a commentare ? Qualcuno ti obbliga a usarlo ? No , quindi NON COMMENTARE , e se devi commentare commenta come SI DEVE , no andando in flame :facepalm:
E noi che ce ne dobbiamo fare di un programma fatto con i piedi, senza voglia e senza ragione? Una beata minchia.

Davvero molto carino,non mi piace solo lo sfondo che hai usato per la grafica,per il resto è fatto abbastanza bene,lo testo,bravo per l'impegno! ^^

In effetti è difficile dare un giudizio sul programmino in questione ...

Concordo sul fatto che sia ssolutamente inutile ma non posso essere d'accordo con Bionic sul modo di rispondere; per prima cosa l'educazione e il rispetto, "particolari" che mancano nella sua risposta.

Detto questo, proporrei a chi gestisce il forum - anche per il "buon nome" dello stesso - di valutare l'eliminazione totale di thread simili, con programmi di qualche riga, assolutamente inutili ...
In effetti, con simili esempi (questo ma non solo questo) non è che questa "sezione di programmazione" ci faccia una gran bella figura ...

Naturalmente Open Source xD
Inserite

- Bottone
- TextBox

Cliccate 2 Volte sul Bottone ed inserite

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi c'è da dire:
1) Non hai cambiato neanche l'icona
2) La disposizione nel form è bruttissima
3) Non hai messo neanche un opzione per cambiare il tipo di alert
4) Non hai messo neanche un opzione per cambiare i bottoni dell'alert (tipo "OK" , "Si o No" ecc)

Se dovevi fare una cacchiata almeno la facevi sembrare seria... dico bene @BionicGod??

Naturalmente Open Source xD
Inserite

- Bottone
- TextBox

Cliccate 2 Volte sul Bottone ed inserite

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi c'è da dire:
1) Non hai cambiato neanche l'icona
2) La disposizione nel form è bruttissima
3) Non hai messo neanche un opzione per cambiare il tipo di alert
4) Non hai messo neanche un opzione per cambiare i bottoni dell'alert (tipo "OK" , "Si o No" ecc)

Se dovevi fare una cacchiata almeno la facevi sembrare seria... dico bene @BionicGod ??
Infatti, poi dicono che io uso termini per andare in flame.
No, io scrivo e dico le cose con una calma estrema, neanche stessi facendo yoga.
Secondo te era giusto che scrivevo qualche ipocrisia del tipo:
"Bel programma", "Utile", "Carino"?
No, perché quando una cosa non serve non serve ed è inutile. Si dovrebbe vietare di fare programmi così inutili.

Per migliorarlo potresti aggiungere nuovi temi per i msgbox (sempre se sai in che senso).
Ad alcuni può servire e ad altri no (me >_>)

Esatto @BionicGod Cioè non è che lui può dire Non Accetto nessun Commento Brutto, il programma parla da solo...

Di nuovo ... fate finta di non capire o cosa?

Un commento "brutto" non vuol dire scrivere frasi arroganti con parolacce ...
Io l'ho capito che non si usano termini volgari, ma la discussione è sul fatto che non si possono non accettare commenti negativi. Se non lo vuoi non fare il topic e neanche il programma (inutile e senza motivo).

C'è bisogno di andare avanti ancora ? Io nel topic avevo scritto che questo software lo ho fatto perchè non avevo un cazzo da fare , cosa vi aspettavate ? Un dos di Max090 ? @hotelfico capito ? O ti devo fare lo spelling ?

Ora basta litigare mi sembrate bambini -.-

@Ale360giga devi accettare anche le critiche è questo che fa crescere, "sbagliando o essere criticato fa migliorare tutti!"

Il programma non è granchè bensì la sua inutilità ma può essere usato per fare uno scherzo a qualcuno xD

richy97 :emoji_smoking:

Occupa il tuo "non avere un ca**o da fare" in un altro modo oppure rendilo più creativo questo ti stiamo dicendo...

Ecco Le Cazzate dei giovani di Oggi :emoji_smoking: :emoji_smoking:
Tanto vale scriverlo in Blocco Note Non Credi?
Credo sia Meglio quello di Zombies96 A questo punto.
Ah! Poi cosa cazzo centra La grafica HACKERS? Ma chi ti credi di essere? :faceplam:

Ultima modifica: