• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda [VB.NET 2012]Send Email

trommo

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
5
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sapreste indicarmi un buon script per inviare E-Mail

Ne ho provati molti... ma non vanno :C

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:)
 
Awwwr grazie mille... ma volevo anche un'altra informazione.. per inviare Mail anonime come potrei fare? :333
 
con questo tipo di codice sara' molto facile inividuare la tua vera mail!

:boiate:

semmai l'unica cosa facile da individuare è l'ip e l'host di partenza, mi spiegheresti come da quel codice individui una mia email(registrata) ?
no xk seriamente ne sono curioso?? , visto che un client smtp per inviare x tanto ed è indipendente dalla tua mail
 
:boiate:

semmai l'unica cosa facile da individuare è l'ip e l'host di partenza, mi spiegheresti come da quel codice individui una mia email(registrata) ?
no xk seriamente ne sono curioso?? , visto che un client smtp per inviare x tanto ed è indipendente dalla tua mail

Si ricavano tramite decompilazione o anche con il semplice wireshark le credenziali di accesso alla casella del mittente.
 
Si ricavano tramite decompilazione o anche con il semplice wireshark le credenziali di accesso alla casella del mittente.
si ma se usa un client smtp sniffi il traffico non l'accesso email xk al campo from potrei mettere un qualsiasi email , che non esiste , appunto perchè non controlla l'accesso inoltre usandp wireshark su un protocollo smtp leggeresti solo l'indirizzo ip e l'host

stiamo andando in Ot , quindi se hai ancora qualcosa da replicare o non sei d'accordo contattami in pv che ti dimostro che è così