• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida vb.net: Come fare a ingrandire browser quando si ingrandisce il form

fran

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
105
0
Miglior risposta
0
per risolvere il problema di mirko con il suo webbrowser bisogna selezionare il webbrowser e nelle proprietà andare nella sezione layout e nell'impostazione dock selezionare fill cioè il quadrato in mezzo

screen:

p.s. questa funzione può essere usata per qualsiasi oggetto che abbia la proprietà

Infatti mi serve xD (ho iniziato ad usare il visualbasic 08 da 1 settimana :emoji_relieved:)

Non e un code basta che vai sul browser e nelle proprietà dock invece di mettere none metti fill
se lo vuoi fare coi code metti nel form_load questo code
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Scusate, io avrei un problema con questo metodo, quando metto l'opzione fill, il webbrowser si ingrandisce a tutto il form, il problema è che mi copre anche il resto, e praticamente vedo solo la pagina senza poter fare nietne dato che il resto rimane dietro, come devo far eper risolvere questa cosa?

mi rendo conto che il messaggio non è così recente però al posto di fill devi mettere bottom, così si allargherà verso il basso ;)