• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [VB.NET] PC Shutdown [VB.NET]

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, siccome ho visto in giro delle applicazioni che spengono il PC a un ora predefinita ( Già dalla sorgente)
Ho deciso di creare un Shutdown personalizzato, dove metti Ora minuti e Secondi per spegnere il Computer​

Screen :
k1s1gi.png

VT :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS : Close Source

Ultima modifica:
Riferimento: [VB.NET] PC Shutdown [VB.NET]

Piu utile che creare da capo il codice mettendo ora minuti e secondi cosi e piu facile e semplice scegliere quando spegnere il computer, a me non serve ma bravo 8/10

Molto utile per chi vuole lasciare il proprio retro on fino ad un certa ora e poi spegnere il PC...
Io ti consiglio di postarlo anche nella sezione retro server di habbo, c'è a chi serve.
Comunque carino 6/10 (>_>)

Utile, mi servirà quando scarico le cose e lascio acceso il pc di notte lo imposto ad esempio all'01.00 si spegne

Ottimo lavoro burn.. può essere davvero molto utile come ha detto f0ca .. mi sorprendi sempre di più.. bravo per l'impegno!:bye:

Si è vero, ma da questo programma è molto più semplice da usare.​

Wow , utilissimo mi serviva , così posso tranquillamente far scaricare un file sul PC senza preoccuparmi del fatto che poi resta acceso ! Davvero molto utile aumento REP e do Grazie

Esatto, grazie :P :bye:​

Bravo,anche se io lo creo tramite collegamento,è utile ma non molto,bravo per l'inpegno....

Molto utile per chi vuole lasciare il proprio retro on fino ad un certa ora e poi spegnere il PC...
Io ti consiglio di postarlo anche nella sezione retro server di habbo, c'è a chi serve.
Comunque carino 6/10 (>_>)

Non è un progetto riguardante habbo quindi non può postarlo li, comunque lavoro notevole.