Thread obsoleto [VB.NET] Problema con un'immagine

cysco0311

Utente Normale
Autore del topic
9 Gennaio 2012
73
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga:emoji_slight_smile: Vi spiego il mio problema. Sto scrivendo un programma che crea screenshots di parti dello shermo selezionate dall'utente. Ora vi mostro 2 immagini per farvi capire dov'è il problema:
Questo è come viene con il MIO programma:
y1f8j.jpg

Questo è come viene con OneNote 2013:
25znsox.jpg

Il rettangolo per la selezione funziona l'ho già incluso nel programma ma (come potete ben capire dalle foto) il rettangolo non restituisce i veri colori. Come posso fare per farli mostrare?
Grazie a tutti:emoji_slight_smile:
 
grazie ma non c'è una risposta al mio problema:emoji_slight_frown: credo di essermi spiegato male.... Quando l'utente sta selezionando l'area dello schermo da salvare, io con il programma "falsifico" i colori reali perchè quando l'utente seleziona l'area desiderata, il programma deve restituire i veri colori di tutto ciò che c'è dietro il rettangolo @jeko
 
Ultima modifica:
Ho capito male io, scusa. Protesti vedere di quanta gradazione differisce e aggiungerla manualmente. Certo ci metti un po', ma se sai che in ogni caso il tuo programma leva, per esempio, 55 rosso, basta che, manualmente, prima della creazione dell'immagine, ci aggiungi a ogni pixel un 55.

Però forse non è possibile in vb.
 
era venuta anche a me quest'idea ma il problema è capire di quanto differiscono i colori originali da quelli "sbiaditi" ed è un casino xD