• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [VB2012] Problema upload

AtzenDei

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2010
90
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi è venuto in mente di associare al mio sito di imagehosting un bel programmino in VB.
Ho solo un problema, forse il peggiore:

Non riesco a trovare un codice per poter caricare file (Come FTP) a un host, ne ho trovato ma non fanno per me perché dovrei mettere naturalmente le mie credenziali dell'FTP e con un semplice dissambler si può ritrovare il mio username e la mia pass.

C'è qualche codice che potrebbe aiutarmi?

Per ora il programma si presenta così...
Cattura.PNG

Riferimento: [VB2012] Problema upload

Non credo, i maggiori siti di hosting che mettono a disposizione anche un programma per caricare screenshots da remoto, sfruttano una connessione criptata SSL, ma ovviamente tale certificato si compra e non costa poco.

Comunque sposto in assistenza tecnica.

Qualche soluzione?

Non è possibile eseguire un upload FTP in VB.NET senza inserire le credenziali.
L'unico modo è creare un uploader in PHP e poi tramite VB.NET mandare i dati che vuoi caricare al server.

Quindi devi studiare il PHP.

Grazie mille, ho risolto cercando qualcosa che mi hai detto tu @Jakub1996 :emoji_slight_smile:

Rinomino