Thread obsoleto [VB2013] Problema applicazione su Win XP

frankin0

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2010
66
27
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema, ho creato una applicazione con Visual Basick 2013 Su windows 8.1 64Bit.. Be li funziona tutto bene, ma quando avvio l'applicazione su un'altro pc.. Windows xp S.P 3 framework 4 32Bit, mi compare questo errore, impedendo l'esecuzione del programma stesso.. Cosa posso fare?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma se procedo mi da un errore "C://Documents......./applicazione.exe, non è un'applicazione di windows 32", questo errore mi fa dedurre che c'è un problema di compatibilità sulle versioni di windows(32, 64bit)...
Come posso rendere compatibile per tutti i sistemi Windows?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema, ho creato una applicazione con Visual Basick 2013 Su windows 8.1 64Bit.. Be li funziona tutto bene, ma quando avvio l'applicazione su un'altro pc.. Windows xp S.P 3 framework 4 32Bit, mi compare questo errore, impedendo l'esecuzione del programma stesso.. Cosa posso fare?

,
ma se procedo mi da un errore "C://Documents......./applicazione.exe, non è un'applicazione di windows 32", questo errore mi fa dedurre che c'è un problema di compatibilità sulle versioni di windows(32, 64bit)...
Come posso rendere compatibile per tutti i sistemi Windows?

no non è questo , all' interno del programma fai avviare qualche processo o qualcosa di esterno che non è valido su xp , quindi ti lancia un eccezione intercettata dal JIT

L'applicazione è un semplice Launcher per un gioco, ma appena apro mi da quell'errore di compatibilità con Win32, mentre se faccio avviare l'updater per gli aggiornamenti del Launcher stesso mi da questo errore

L'applicazione è un semplice Launcher per un gioco, ma appena apro mi da quell'errore di compatibilità con Win32, mentre se faccio avviare l'updater per gli aggiornamenti del Launcher stesso mi da questo errore

posta il codice, hai messo la stessa immagine di prima :|
tra l'altro il problema te lo dice chiaramente che è l'avvio di un processo
Poi le applicazioni sviluppate in .net basta che ci sia il runtime e va sempre bene ^^

posta il codice, hai messo la stessa immagine di prima :|
tra l'altro il problema te lo dice chiaramente che è l'avvio di un processo
Poi le applicazioni sviluppate in .net basta che ci sia il runtime e va sempre bene ^^

Ilc odice del downloader è
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come mai? sul pc che ho compilato questo codice funziona, ma su Win xp no..
Come posso risolverlo?

perché forse è compatibile solo con win8 , prova ed eseguire l'app che scarichi in modalità compatibilità windows 2000

Su che framework è basata la versione del programma ?
Prova a metterla in base a quella che hai su xp.
Anche io avevo lo stesso problema come te. ( PER ALTRI PROGRAMMI )
Ma poi ho risolto così.