• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Oggi mi è capitato davanti un articolo su un algoritmo chiamato "Algoritmo di Nagle" mentre cercavo una spiegazione su un'istruzione del VB6. Vi cito in cosa consiste questo algoritmo direttamente da Wikipedia >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


All'inizio non ho capito cosa significasse realmente finchè non ho letto meglio da tutt'altra parte di cosa si trattasse realmente. La grafica non è curata, non è un mio interesse. Il programma funziona solo in locale ( anche perchè in remoto non ha senso che funzioni, o meglio, per l'utilizzo che ne ho fatto non mi è servito ), e come al solito vi lascio con source, scansione, download e screen.

Screen Client :
ve6qz9.png


Screen Server :
2044f4.png


Scansione Client :
e7dk7n.png


Scansione Server :
10i86ms.png


Download Client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Server :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sorgente Client :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sorgente Server :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

Complimenti System.
Grazie per le source.
 
Riferimento: [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

quando fa le cacate lui nessuno guidica ò_ò


BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO SEI UN GRANDE UTILISSIMO °-°
 
Riferimento: [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

programma fatto tanto per passare il tempo carino complimenti
 
Riferimento: [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

System potresti dirmi una cosa? Quando nel mio programma (tipo questo) metto axcaltwinsock1.close() mi da errore mi dice che close non appartiene a axcaltwinsock. Cosa devo fare? Non trovo una soluzione, sono bloccato qua! Grazie in anticipo​
@System32
 
Riferimento: [VB6]Algoritmo di Nagle[VB6]

System potresti dirmi una cosa? Quando nel mio programma (tipo questo) metto axcaltwinsock1.close() mi da errore mi dice che close non appartiene a axcaltwinsock. Cosa devo fare? Non trovo una soluzione, sono bloccato qua! Grazie in anticipo​
@System32

Se scrivi il punto non appare il metodo Close() nell'intellisense ?