Oggi mi è capitato davanti un articolo su un algoritmo chiamato "Algoritmo di Nagle" mentre cercavo una spiegazione su un'istruzione del VB6. Vi cito in cosa consiste questo algoritmo direttamente da Wikipedia >
All'inizio non ho capito cosa significasse realmente finchè non ho letto meglio da tutt'altra parte di cosa si trattasse realmente. La grafica non è curata, non è un mio interesse. Il programma funziona solo in locale ( anche perchè in remoto non ha senso che funzioni, o meglio, per l'utilizzo che ne ho fatto non mi è servito ), e come al solito vi lascio con source, scansione, download e screen.
Screen Client :
Screen Server :
Scansione Client :
Scansione Server :
Download Client :
Download Server :
Sorgente Client :
Sorgente Server :
Alla prossima.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
All'inizio non ho capito cosa significasse realmente finchè non ho letto meglio da tutt'altra parte di cosa si trattasse realmente. La grafica non è curata, non è un mio interesse. Il programma funziona solo in locale ( anche perchè in remoto non ha senso che funzioni, o meglio, per l'utilizzo che ne ho fatto non mi è servito ), e come al solito vi lascio con source, scansione, download e screen.
Screen Client :
Screen Server :
Scansione Client :
Scansione Server :
Download Client :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download Server :
Perfavore,