• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [VB6]HTML Viewer[VB6]

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Salve, poco fa ho studiato il componente INET e mi ha molto affascinato, tanto da darmi la possibilità di realizzare un programma che visualizza il codice sorgente di un sito web. La grafica non l'ho curata molto, nel senso che non ho inserito le immagini ma l'ho fatto semplice semplice. Come al solito vi lascio con screen, download, scansione e source.

Screen :
wk48d5.png

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
67rrzb.png

Sorgente :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ps : Affinchè possiamo utilizzare il programma, dovete scaricare questo OCX :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima.

Ultima modifica:
Riferimento: [VB6]HTML Viewer[VB6]

Ottimo, testato io stesso, ed funziona perfettamente. Come al solito, ottimo System :emoji_slight_smile:

Bellissimo bravo system adesso mo me lo studio anche io quel componente :emoji_smiley:

Ora i nabbi incapaci di usare l'ispeziona elemento per cercare di copiare un fake o qualcosa
useranno il tuo programma :emoji_relieved:
cmq bravo

Imports System.Net
Dim client As New WebClient
Dim url As String
url = "TextBox1.Text"
Dim html As String = client.DownloadString(New Uri(url))
TextBox1.Text = html

Mi sembra più semplice, non necessita di OCX o DLL.

@-Jan- Il codice che hai scritto tu è VB.NET e nel VB6 non esistono gli Imports nè tanto meno esiste il DownloadString del WebClient e nè tanto meno posso assegnare un valore ad una variabile sulla stessa riga in cui l'ho dichiarata.

@-Jan- Il codice che hai scritto tu è VB.NET e nel VB6 non esistono gli Imports nè tanto meno esiste il DownloadString del WebClient e nè tanto meno posso assegnare un valore ad una variabile sulla stessa riga in cui l'ho dichiarata.

;)

Complimenti System.
Bravo per aver postato anche le source.

Ottimo bravo per averlo postato l'ho testato e va bene ;)

Ho trovato un piccolo bug, se fai salva codice e annulli ti da un errore di run time. Comunque utile e pulito davvero bello! @System32

Ottimo, può essere comodo per creare fake login più velocemente :emoji_relieved:

Questo programma l'ho postato per tutto tranne che per creare fake login, quindi chi è così "intelligente" da fare una cosa del genere sentirà la sua coscienza che gli dice : System32 ti manda a fare in culo

:soso:

In Pratica E Come Fare CTRL + U

Mi Credevo Chi Sa Cosa Era ò_ò