• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [VB6]Mini-Rat[VB6]

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Salve, il programma in questione è un rat, se così posso chiamarlo. Le funzioni non sono un granchè però vabbè, in futuro sicuramente lo migliorerò, o addirittura lo svilupperò o in VB.NET o in C# con più funzioni, per adesso accontentatevi di questo...Funzioni del rat :

- Invia messaggio
- Invia beep alla macchina remota
- Crea un file che successivamente apre
- Termina il processo explorer.exe
- Apre il notepad
- Cancella il file precedentemente creato
- Nasconde il mouse
- Mostra il mouse
- Spegne/Riavvia il computer

La grafica non l'ho curata, è una cosa che ho fatto in modo "veloce" diciamo, l'unica cosa di cui mi sono interessato è di scrivere il codice, nient'altro. Comunque, teoricamente il server quando viene aperto dovrebbe mettersi in esecuzione automatica, ma il codice per far ciò l'ho messo come commento, se in caso voleste usarlo ditemelo.

Download Server :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Client :

Scansione Server :

Scansione Client :

Screen Client :
2uft28l.png

Source Server :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Source Client :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se avete qualche suggerimento sulle eventuali funzioni che potrei implementare ( è in fase di elaborazione il Keylogger ) sarò felice di accettarlo.

Alla prossima.

EDIT : Ho dimenticato di dire che la porta sulla quale il RAT si connette è la 1232 e non avendo una reverse connection, la vittima deve sbloccare le porte ( nel caso in cui voleste testarlo con altri ), quindi magari con qualche inganno cercate di fargliela sbloccare.

Ultima modifica:
Riferimento: [VB]Mini-Rat[VB6]

Non c'è modo di sbloccarla senza il consenso dell vittima? Comunque il programma non è niente male per essere il primo.