• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VB8]Creare un Flodder [VB8]

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0

Ciao Ragazzi Di Sciax2 Forum oggi insegnero a creare un flodder con visualbasic 2008.
Materiale:
VisualBasic 8 Scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovviamente quando andrete a scaricarlo lo scaricherete in italiano.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Allora dopo aver installato visualbasic 2008 lo apriamo, e facciamo crea progetto.
Metterepo applicazione di windorws form e facciamo ok.
dopo vi uscira una schermata cn il titolo form1.
noi inseriamo 2 button 1 textbox un timer e una label
nel primo button scriveremo flodda nel secondo stoppa.
in label scriveremo testo da floddare e in textbox nnt.
clicchiamo 2 volte su button1 ovvero flodda e scriviamo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
clicchiamo 2 volte su button2 ovvero stoppa e scriviamo:
Codice:
Clicchiamo 2 volte in timer1 e scriviamo:
Codice:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviamo il debug che troviamo sopra andiamo nei nostri file di visualbasic e troveremo il nostro flodder
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fonte: mia
E vietata copiarla! io lo postata solo sul mio forum e sciax2!

Ultima modifica:
Sembra copiata, comunque si posta in Visual Basic e c'è un errore nell'ultimo codice del timer

trasformatelo in:
Codice:

Scusate o modificato xk il sook era mio io la lo scritta e poi lo copiata qui pero la fonte e mia ora segnalo e lo faccio spostare

Ok mikelito cmq ci sono nn miglioni ma migliardi di guide su sti flood fate cose piu serie

Di queste Guide ce ne sono molte, comunque bravo

P.S : Questa giuda non te la compieranno mai

Guida molto utile!! sai io non ho provato mai a fare qualcosa con visual basic... ma vedendo questa guida facilissima... domani la provo e ti faccio sapere ^^

Asd alle 4 di notte ciro a postato il suo primo flood con questa guida penso ^^ va bhè bravo