• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release VBExpress 2008 Bypass Registration Code

J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Quando scaricate il famoso Visual Basic Express 2008 e lo installate dopo 30 giorni, in genere, viene chiesto il codice di attivazione reperibile gratuitamente registrandosi su un sito Microsoft. Ebbene, io mi scoccio di registrarmi e dare qualche info di me quindi scarico VBExpress 2008 Bypass Registration Code e mi levo il pensiero.
Nulla di più semplice. Con un semplice doppio click sul file rimuoverete quella brutta finestra di registrazione.
Non è warez infatti il programma non produce danni monetari a nessuno (infatti il codice di registrazione per VBExpress 2008 è gratis).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non metto la scansione : c'è anche il codice sorgente.

@System32 @hackme @Marco_97 @hotelfico @Mirko185

Riferimento: VBExpress 2008 Bypass Registration Code

Il programa è utile e anche semplice da realizzare, grazie per averlo postato.
NB: Il thread va in C/C++, segnalo.

Grazie mille per il programma & le source. :emoji_smiley:

Molto utile, molti non ne sono a conoscenza, e nemmeno io.
Grazie ottima informazione.

neanche io ne ero a conoscenza... E se lo sapevo prima ;)
grazie comunque dell'informazione ;)

Allora è sbagliato il fatto che la sezione si chiami "C/C++" perchè il C++ è diverso dal C, è orientato agli oggetti, il C e un linguaggio strutturato. Secondo il tuo ragionamento di quel topic ( che io ritengo sbagliato ) si dovrebbe creare una sezione per il C, una per il C++ e una per il C#. Ma se il C, il C++ e il C# sono "uno l'evoluzione dell'altro" mi dici che cambia se il thread si inserisce in C/C++ ? Bah.

NB: Non mi sembra che i moderatori di sezione abbiano detto qualcosa riguardo al fatto che i thread di questo tipo non vanno in C/C++, parlane con loro.

Ma che cazzo dici.

Fai meno l'arrogante, ancora devi crescere.

Fermo!Come?Se il C# è un'evoluzione del C++ allora la sintassi fotocopiata dal VB.NET che è?E le somiglianze con il Java?
C e C++ sono molto, molto, molto più simili e poi ricorda che il C++ è stato definito "una variante ad oggetti del C". Il C# è tutto un altro mondo. Il C# è quasi solo VB.NET e Java.

Fermo!Come?Se il C# è un'evoluzione del C++ allora la sintassi fotocopiata dal VB.NET che è?E le somiglianze con il Java?

Io non ho detto che il C# è l'evoluzione del C++.

Il C# è tutto un altro mondo. Il C# è quasi solo VB.NET e Java.

E allora perchè lo hanno chiamato C# ? D:

Grazie a tutti per i commenti.
@System32 :Mi scoccio di parlare con chi non ha ancora capito una virgola di programmazione.

@Jollyman L'importante è che ne capisci tu vero ? "Io studio il C# da prima di te pertanto ne so più di te" <--- Questo è il tuo ragionamento e credimi, è sbagliato.

in patica si puo fare anche a mano, per bypassare la "protezione" anche di vb 2008, basta andare nel registro di sistema e cercare la chiave della registrazione di vc/vb e cancellarla/editarla...

si utile ma io mi registro xD tanto non costa nulla :emoji_smiley:

in patica si puo fare anche a mano, per bypassare la "protezione" anche di vb 2008, basta andare nel registro di sistema e cercare la chiave della registrazione di vc/vb e cancellarla/editarla...
Anche la masterizzazione dei file si può fare manualmente : basta copiare i file sul CD, ma esistono programmi che ti semplificano la vita e lo fanno in modo più efficiente e cooretto.

bad link -.-

Dalla morte virtuale di Jollyman non c'è più niente di suo online. @s1m1