• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VBS buono e...

ThreeHundred

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2009
36
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto volevo chiedere a qualcuno con qualche esperienza su un sito che offre buoni VBS, possibilmente non a cifre enormi.
Volevo chiedere anche se c'è la possibiltà di avere un server virtuale senza immettere dati anagrafici... sapete, vorrei fare un retro server..

Prima di tutto si chiama VPS e non VBS. shifty
Secondo, i prezzi sono normali... Puoi guardare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove trovi buoni VPS a partire da 5€.
Terzo, non puoi acquistare un VPS senza immettere i dati anagrafici, altrimenti come fanno a conoscere l'acquirente? Perchè chiunque abbia un attività legale, dovrebbe avere tutti i dati i dati dei suoi acquirenti...
Quarto ed ultimo punto, non puoi usare un VPS per un retro visto che sono illegali i RetroServer Habbo.

Si ma alcuni lo usano per retro xD, comunque si chiama VPS e non VBS (Virtual Base Server) xD Comunque il sito che ti ha dato carino e buono

Prima di tutto si chiama VPS e non VBS. shifty
Secondo, i prezzi sono normali... Puoi guardare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove trovi buoni VPS a partire da 5€.
Terzo, non puoi acquistare un VPS senza immettere i dati anagrafici, altrimenti come fanno a conoscere l'acquirente? Perchè chiunque abbia un attività legale, dovrebbe avere tutti i dati i dati dei suoi acquirenti...
Quarto ed ultimo punto, non puoi usare un VPS per un retro visto che sono illegali i RetroServer Habbo.

Va be, un errore ... P sta per private.
Comunque è vero, mi devono conoscere.
Va be, grazie mille.

Sì, il sito è ottimo, quello di carino. xD
I prezzi sono perfetti, e anche i VPS sono buoni.

Grazie mille a tutti e due.

PS.: Sì, si può chiudere! :emoji_slight_smile:

Io ho un vps in società quoto con carlino1994 i dati anagrafici li devi mettere per forza perche senò non possono mandarti i dati del vps.. un mio amico l'ha comprato a 20 euro ma è veloce ha 3 ram vabè ecc.

Io ne vendo 3.. Ho la partita iva. Ora apro un topic, se ne vuoi uno scrivilo in esso.