• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AnDrEa91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Marzo 2007
1.011
0
Miglior risposta
0
Questa guida è a solo scopo informativo! Non ci assumiamo nessuna responsabilità  dell'uso degli utenti!
Ho trovato qst guida quindi non è stata fatta da me!

Solo a scopo informativo vi spiego come funziona il VBS Worm Generetor. Per prima cosa scarichiamo il programma
(nn metto il link ma basta andare su google e scrivere il nome del programma seguito o preceduto da download)
Il software è composto da un solo file .exe e non ha bisogno di essere installato, infatti basta lanciarlo.
Come vedete il programma ha diverse opzioni per personalizzare
il virus: E-mail, irc. Infect, ecc....ma per farvi capire la semplicita e la potenzialita di questo programma proviamo ad inserire il nome del virus nel campo "Worm name" il nome dell'autore nel campo "Your name" e nel campo "File name" il nome del file che conterrà  il virus. Ora clicchiamo su Generate (in basso a destra).
Si aprirà  una finestra dove c'è scritto che la responsabilità 
piena del virus che si sta creando e completamente vostra, che l'autore di Vbswg,cioè l'argentino Kalamar (e io ke posto qst guida) non è assolutamente responsabile ed infine che lo scopo del programma è per fini educativi informativo.
Cliccando su I AGREE si accettano queste condizioni e si va avanti.
Si aprirà  un'altra schermata dove viene riassunto la caratteristica del virus.
Cliccando su "create" vi viene chiesto dove salvare
il file con estensione .vbs. Salvato il virus questo si apre con il blocco note di Windows da dove si possono leggere tutte le informazioni del virus, ad esempio in quale chiave del registro di windows si va a posizionare, cosa deve fare quando viene aperto il file con estensione .vbs, ecc....
In questo modo è stato creato il virus VBS_VBSWG.GEN.
Il programma ha molte funzioni, E-Mail, Irc, ecc..... per
personalizzarlo.

.+*°*.Semplicemente Me.+*°*+.
userbar-sciax2forum.PNG

userbar26wq.png

vale cancellagli il msg, cmq a ke serve sto verme?

Hotel kiuso al pubblico

sciaxlogotsunami1sa5jw2.png

sciax2logoct0.gif

userbarfi1.png

SCIAX2 MODERATOR, SONO MODERATORE DELLA SEZIONE RETRO-SERVER HABBO, SE AVETE PROBLEMI CHIEDETE PURE;)

raga io l'ho usato un programma di questi ho cliccato sul worm e si e attivato...cmq l'ho cancellato ed appena si accende il pc mi dice ke non trova il worm....come faccio?

W
HACKERJOURNAL