• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda vBseo è il miglio plugin SEO per vBulettin?

oldlove

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2013
9
0
Miglior risposta
0
Slave a tutti i, sono un possesore di un vBullettin e vorrei acquistare vBseo. Documentandomi ho letto che in termini di SEO è nettamente superiore a tutti, ma ho letto anche che aggrava del 30% sulle risorse del forum e che lo sviluppo ha smesso di laroare sugli aggiornamenti. Su quest'ultime informazioni non so quanto siano vere, per questo chiedo il vostro pare, che ne sapete più di me.

Riferimento: vBseo è il miglio plugin SEO per vBulettin?

Per schiarirti le idee per quanto riguarda il fatto che vBSEO è trascurato attualmente, leggi questo thread:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rimane comunque, attualmente, il miglior plugin SEO attuale.

@Alert ho letto l'articolo che mi hai citato, grazie è la risposta che cercavo... vBseo sta chiudendo i battenti e con l'uscita di vB5 investire ora dei soldi su questo plugin è un pessiamo affare. Come dici al momento è il migliore, ma se non verrà più sviluppato sarà inutilizzabile. Quale plugin Open Source SEO pensate sia migiliore, e constantemente aggiornato che possa sostituire al meglio vBseo?

I più nominate ed affidabili sono TFSeo e Zoints SEO, ma non so darti informazioni a riguardo poichè non le ho mai utilizzate. Da quanto ne so vBulletin ha già un plugin di SEO integrato... hai mai pensato di affidarti a quello? Di solito o si usa vBSEO, o quello di default. IMHO, ovviamente.

Se il tuo scopo è ottimizzare vBulletin per i motori di ricerca, dai un'occhiata anche qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Documentandomi meglio ho visto che vBseo non è possibile acquistarlo dato che non accettano nuovi clienti... quindi sono alla ricerca di plugin Open Source, come detto sopra, i consigli sono ben accetti.