• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto vBShout v5 (Chatbox)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Compatibilità Versione:4.x​
Salve a tutti,
oggi ho installato la vBShout v5 sul mio forum e ho notato che è la migliore che si possa trovare in questo periodo.
Devo dire che è migliorato di tanto rispetto alla versione precedente.
Ora vi faccio un piccolo riassunto di quello che possiamo trovare all'interno della vBShout v5:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questi sono le fondamentali caratteristiche della nuova vBShout v5, naturalmente troverete altri settaggi nel pannello amministratore.

-Come installarla
Come la vecchia versione l'installazione è molto semplice, però rispetto alla precedente dovremmo inviare dei file all'interno del nostro ftp.
Scaricata la cartella avremo i seguenti file:
wpea0.png

Per ora a noi ci interessa la cartella upload, che al suo interno ci sono i vari file da inviare attraverso l'ftp:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fatto ciò andiamo nel nostro admincp e uppiamo il prodotto che si trova nella cartella xml
Fatto! Ora abbiamo la nostra chatbox.

Immagini:
348msdk.png

2uqfx4x.png

sf9fu0.png

-Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Comandi Chatbox (By ME):http://www.sciax2.it/forum/tutorial/comandi-vbshout-v5-357421.html

La descrizione, le immagini e la guida all'installazione sono state fatte da me. E' vietata la copia.

Riferimento: vBShout v5 (Chatbox)

Molto buona come Shoutbox. Grazie per averla postata :emoji_alien:

Ma Non è Nuova, Nel Mio Forum La Ho Già Da Molto, E Su Altri Forum La Ho Già Vista Postata :emoji_slight_smile:.
Bravo Per Averla Postata ;).

Molto carina come chatbox :emoji_slight_smile:
Bravo per averla postata, molto utile a molti di sicuro. ::emoji_relieved:si:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.