• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vBulletin 3.8.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, siccome il primo maggio vorrei comprare un vBulletin vi chiedo quando uscirà la 3.8.3 poichè se comprassi ora il vBulletin avrei paura perchè se uscirebbe la versione 3.8.3 rimarrei "fregato".


Grazie, vorrei solo sapere.


Saluti, Federico98.
 
Non ci sono problemi xk quando compri la licenza hai 1 anno di aggiornamenti, quindi se in qll anno uscisse la 3.8.3 basta ke la scariki e fai l'upgrade :emoji_smiley:
 
aggiungo che dopo l anno basta pagare una ulteriore cifra di 30 40 euro non mi ricordo di preciso e potrai rifare gli aggiornamenti per un altro anno
 
Se vuoi guadagnarci il massimo, ti conviene aspettare vbulletin 4. Aggiungeranno un sacco di nuove funzioni, compreso il SEO e il rewrite degli url.
 
Ciao Federico,
vbulletin 4 uscirà intorno ad Agosto quindi vBulletin 3.8.3 uscirà sicurante prima.
Puoi comprare due licenze: una dura un anno e costa intorno agli 80€ e alla scadenza devi rinnovarla e l'altra costa circa 145€ e dura per sempre.
In entrambi i casi gli aggiornamenti durano 24 mesi e dopo i 24 mesi dovrai pagare gli aggiornamenti :emoji_slight_smile:
 
Quindi se il 1° maggio comprassi il vBulletin, la versione 4 la scaricherei gratis?
 
Ok.

Scusate ho un'altra domanda, appena compro il vBulletin quanto devo aspettare per riceverlo?
 
Ultima modifica:
appena lo compri ti arriva in una email il costum number, con lo stesso entri nell'area members e scariki subito la versione che desideri del vBulletin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.