• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema vBulletin 4.0.3

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
salve allora ...il forum lo fatto prima con xampp e lo istallato correttamente...emi esce la pagina scombinata o.o qualcuno che mi da una mano?? oppure se lo facciamo con altervista mi da anche una mano xke non lo mai fatto con altervista e le guide nn sono molto dettagliate se mi potete dare una mano il mio skype e Cristal_Sciax2

Hai configurato il config.php.new e rinominato in config.php ??

Ti consiglio di non installarlo su xampp ma su un hosting come (netsons-altervista ecc..) Bhe prova e vedi se si risolve :emoji_slight_smile: Configura tutto correttamente :emoji_slight_smile:

si lo configurato tutto ora provo con un hosting gratuito xD

e lo so ma nn ci riesco xD melo conservo per fare qualcosaltro :soso:

e lo so ma nn ci riesco xD melo conservo per fare qualcosaltro :soso:

Ma se fosse comprato come dici, useresti una versione con meno bug, come 4.0.6!
Invece sei a 4.0.3 e la cosa mi puzza.

Comunque, per installarlo devi andare cosi tuoforumecc.it/forum/install/install.php
Prima che ti dia quella pagina, devi configuare il file config.php che trovi nella cartella includes.
Troverai per lo più config.php.new lo devi scaricare, modificare e rinominare in config.php ^^