• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema vBulletin 4.0.5

iltuosmartphone

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

ho creato un forum un forum vbulletin e ho importato il database del forum vecchio (vb 3.8.3)

ora se vado nell'admincp mi esce questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e se elimino/modifico/sposto una discussione mi esce questo:

Non l'ho testato tutto.

Spero in un aiuto. Grazie

PS: il db lo avevo messo tempo fa su un forum 3.8.3 e faceva lo stesso.

allora per prima cosa avresti dovuto fare l'upgrate e non l'istallazione
poi controlla eventuali tabelle nel db (se non sbaglio c'è una funzione integrata apposta per questo)

allora per prima cosa avresti dovuto fare l'upgrate e non l'istallazione
poi controlla eventuali tabelle nel db (se non sbaglio c'è una funzione integrata apposta per questo)

Nella nuova versione cioè nella 4.0.5 avresti dovuto fare
e avresti fatto l'upgrade.
Ma per fare l'upgrade, devi farlo prima alla 4.0.0 poi direttamente alla 4.0.5!!
Se no quell'errore e normalissimo e non ce soluzione, oltre che caricare un vecchio backup e fare l'upgrade :emoji_relieved:

Credo che sia un problema di configurazione.Forse quello che hai imparato ad usare non e' del tutto uguale a questa versione che usi

Credo che sia un problema di configurazione.Forse quello che hai imparato ad usare non e' del tutto uguale a questa versione che usi

Non c'entra nulla il config.php è lo stesso.

Podarsi che hai fatto male l'upgrade, comunque l'upgrade lo puoi fare solamente da 3.8.5 alla 4.0