• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release vBulletin 4.1

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Freddie ha lavorato su un processo di aggiornamento revisionate.
Esso consente aggiornamenti da eseguire senza soluzione di continuità a partire dalla versione vBulletin 3.5.4 +
L'aggiornamento può essere eseguito da linea di comando come pure, nel caso in cui la tavola è sufficientemente grande che i tempi di processo di aggiornamento nella finestra del browser.

[video=youtube;aWAtwpnPyWY]http://www.youtube.com/watch?v=aWAtwpnPyWY&feature=player_embedded[/video]

vBulletin 4.1 incorporerà un nuovo editor.
Questo fa parte del processo di refactoring vBulletin, l'editore sarà comune sia nella Home, Blog e Forum.
Essa consentirà "Incolla da Word" per risolvere i problemi di formattazione che si verificano in molti editor WYSIWYG.
Esso funziona anche come un WYSIWYG nel browser WebKit (Chrome e Safari, per esempio)
Esso incorpora un nuovo look and feel, nonché

[video=youtube;CbmTNRwQ-Xw]http://www.youtube.com/watch?v=CbmTNRwQ-Xw&feature=player_embedded[/video]

Riferimento: vBulletin 4.1

La vBulletin sta sfornando da tutte le parti nuove versioni.
Sicuramente la 4.1 è una versione molto bella.
Bravo Vito, bella release.
;)

Non e consigliabile effettuare questo aggiornamento, aspettate una versione stabile.

Non e consigliabile effettuare questo aggiornamento, aspettate una versione stabile.

Retro-servista visto che io vbulletin lo prendo verso la fine del anno (fine dicembre) secondo te entro quella data riescono a farne una più "stabile"?

Retro-servista visto che io vbulletin lo prendo verso la fine del anno (fine dicembre) secondo te entro quella data riescono a farne una più "stabile"?
Puoi aquistare il vbulletin quando vorrai.. anche se usciranno altre versioni puoi sempre scaricarle e aggiornare il tuo forum.

Puoi aquistare il vbulletin quando vorrai.. anche se usciranno altre versioni puoi sempre scaricarle e aggiornare il tuo forum.

Sisi lo so infatti non era una cosa molto prioritaria lo compro lo stesso a natale e solo che volevo iniziare con una versione stabile ma vabbo tanto c'e 1 anno di aggiornamenti gratuiti

Io aspettavo questo per aggiornare , quando è disponibile il nuovo aggiornamento?

Io preferisco la 3.4 essendo la meno buggata e puoi impostare il tema come vuoi. Poi, anche se il 4.1 è bello, sicuramente è più difficile da usare per i non esperti.