• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vbulletin 4

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo fare la preorder di vbulletin 4,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la mia domanda è:

Io comrpo la versione forum, subito mi danno la 3.8.4 e successivamente potrò scaricare la 4 gratuitamente giusto? Gli update sono per un anno anche per la 4?

Grazie :emoji_slight_smile:

Allora facendo il preordine dell vBulletin 4 sia nella versione Completa sia nella versione solo Forum riceverai adesso la 3.8.4 e, non appena sarà disponibile riceverai la 4. Per quanto riguarda gli updates, dovrebbero essere a pagamento ma preordinando ora riceverai uno sconto.

Ma se io aspetto che esca la 4 e la compro gli updates me li danno per un anno o no?

Questo non te lo so dire, non è specificato bene. In ogni caso se aspetti che esce paghi di più.

Ecco come funziona se ai letto c'è scritto che la nuova versione v.4.0.0 è Ordinabile con CMS quando sarà definitivamente pronta tutti quelli possenti una licenza vBulletin,possono scaricare solamente l'Upgrade e non il CMS!
Quelli che hanno ordinato la licenza possono recarsi nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricare tranquillamente il CMS è vBulletin!

David, hai fatto un po di confusione. Il vBulletin 4 è disponibile in 2 versioni:
Solo Forum (Forum Suite)
Forum + CMS + Blog (Site Publishing Suite)
Chi ha acquistato la versione 3 del vBulletin potrà fare l'upgrade alla versione 4 (anche ora) con uno sconto. Chi ha pre-ordinato la versione 4 potrà scaricare la versione 3.8.4 e quando sarà disponibile, la versione 4. E da quanto letto nel forum, tutti quelli che hanno fatto il pre-ordine sono abilitati a scaricare la beta della versione 4.

Infatti, ho acquistato propio ieri la licenza.
Puoi decidere se scaricare la versione 3.8.4 o la versionale 4.0 BETA 3.
Naturalmente, per ora, ti consiglio la versione 3.8.4 perchè ancora non sono online temi, plugin ed altro, apparte qualche linguaggio di Enzo di vBulletin-Italia.
Ti consiglio di acquistarlo ora, lo sconto è notevole e poi non ti spaventare per la valutazione in dollari, appena cambi il tipo di valutazione e selezionerai euro: cambierà il tuo punto di vista. Solo 130€!

Problema risolto?