• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vbulletin crack

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
salve gente ho incontrato un forum volevo vedere se era craccato mi è uscito cosi è craccato?

59177121.png

Riferimento: vbulletin crack

Spesso c'è traccia dei file ma in quattro e quattr'otto vengono eliminati questi file. Quindi l'unico modo è segnalare alla vBulletin e vedere se fanno qualcosa, vai su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se si ha il dubbio, si segnala e basta.
Purtroppo, come già detto in precedenza, non ci sono più metodi per scoprire i crack.

Ma smettetela. Non si può capire se è crackato o meno.
Non centra che ci sia scritto vBulletin o meno. Le licenze si impostano dal Members di vBulletin.com .. sui forum non c'è traccia.

Smettetela? Sai almeno riconoscerne di crack o meno? Errato.
Se noti, molti vBulletin crack o meno, sotto hanno un link che portano a dove sono stati fatti i nulled. Questo può essere che l'ha modificato! Questa cosa la testai nel 2009, e ne feci una guida infatti.

Sotto a "VBULLETIN IS NOT FREE SOFTWARE" molti nulled mettono il loro link, sopratutto nel file LICENSE, che quello si deve guardare MOLTO bene. Ovviamente questi FILE si possono MODIFICARE, quindi rendere ancora meno visibile. Ma comunque PER esserne certi al 200% segnala a vbulletin.

Quindi, prima di dire, smettetela, o altro, nota e parla. :emoji_slight_smile: Ciao demozzo :emoji_smiley:

Spesso c'è traccia dei file ma in quattro e quattr'otto vengono eliminati questi file. Quindi l'unico modo è segnalare alla vBulletin e vedere se fanno qualcosa, vai su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esatto, fosse per gennysy anche sciax2 sarebbe crack -.-

Si dai segnaliamo tutti i forum che ci vengono davanti (quelli meno famosi) che crediamo crack e alla vBulletin arriveranno una miriade di segnalazioni e secondo te le guardano anche?? pff..

se quelli di vBulletin vogliono guadagnare le leggono, se io ti dico che ti hanno rubato la macchina, tu mi ascolti si o no??