• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vBulletin illegale

retro.server

Utente bannato
Autore del topic
1 Dicembre 2008
130
0
Miglior risposta
0
cosa si rischia a tenere un vBulletin illegale...?:S

Ultima modifica:
bhe da quanto ne so... è un po' come i retro server... ti avvisano te lo bloccano.. e dp un po' di volte che lo fai forse ti danno la multa...

P.S.
ma cmq se nessuno ti denuncia e tu nn fai gli aggiornamenti... non credo che avrei problemi.
poi se devi cambiare versione mi sa che dv cambiare tt tranne il file login.php (ma nn ne sono sicuro)

mi sa che non supera i 40 euro vedi sul sito ufficiale

mi sa che non supera i 40 euro vedi sul sito ufficiale
40 Euro?? Costa almeno 150 euro avere una licenza originale.

Comunque se hai un vbulletin illegale a meno che qualcuno non segnali il tuo forum non corri nessun rischio.

40 Euro?? Costa almeno 150 euro avere una licenza originale.

Comunque se hai un vbulletin illegale a meno che qualcuno non segnali il tuo forum non corri nessun rischio.
E' un po' quello che ho detto io...
comunque costa dai 150 euro in sù!!!
Ma se magari se agli inizi e quindi non hai untenza fissa e magari hai 10/20/30 utenti, ti consiglio di usare forum che non si devono pagare ES: MyBB, PhpBB,forumfree ecc.

diciamo che io volevo testare.. non per altro:cool:

Ma si puo anche fare su xampp?? :emoji_confused:

Ultima modifica:
Prima cosa ti avvertono
Seconda se lo hai avuto piu volte Vbulletin illegale nello stesso sito e te lo hanno chiuso MULTA per la prima volta solo avvertimento :emoji_smiley:

Riepilogando:

1. Tenere un vBulletin nulled è ILLEGALE. Di conseguenza puoi ricevere un blocco dello spazio da parte dell'hoster oppure una denuncia legale dalla Jelsoft Inc, e in quel caso la multa puo raggiungere anche i 10.000€
  2. Per aggiornare un vBulletin originale/nulled basta sostituire tutti i file vecchi con quelli nuovi, compreso il config.php e lanciare l'installer, che automaticamente farà partire la procedurà di upgrade.
  3. Potrai tenere istallato un vBulletin nulled in locale, quindi le tuo computer, l'importante però e che nessuno conosca l'indirizzo e che possa accedere solo tu.