• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vBulletin Juice template [RELEASE COMPLETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve,

questo è il template chiamato Juice, della vBulletin, creato per la 3.7
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo download è completo di file .xml, e tutte le cartelle, e materiale.

Ovviamente, caricate alla solita maniera il file .xml
Per chi ancora non lo sa fare, andare in Gestione Stili, Download/Upload Stili, e caricate dal vostro pc il file .xml juice che avete scaricato, ovvero il vero e proprio template.
Poi, cliccate su Importazione.

Poi hostate le cartelle e il vario materiale che ritenete utile nel vostro host.

Infine, andate in Opzioni del vBulletin, Opzioni vBulletin, e fra le varie opzioni, cliccate su Stili & impostazione lingua (si trova fra le prime opzioni).
Dopo che siete entrati in questa opzione, selezionate lo stile che avete caricato, in questo caso, il juice.

E' tutto.

Fra poco, creo vari stili di template ^^
 
Bello , Mettilo Come Tema Di Sciax2 Sarebbe Molto Carino!
 
Credimi, questo qui personalizzato da me è 10000 mila volte meglio
Potrei personalizzare anche quello, ma non ne vale la pena, perchè questo è bellissimo ;P
 
Si Lo So , Forse Però E Un Po Troppo Personalizzato :P , Ci Vuole Qulcosa In Meno E Con Quello Da Anche Un Ottimo Tocco Estetico!
 
Mai come questo... vedessi come lo cercano questo template... ;P
 
Si Se Per Questo E Bello Con Le Sfumature Anche Se Dovresti Un Pò Togliere Qualcosa Senò Diventa Brutto Troppo Moddato Ad Esempio Ti Faccio Vedere Una Cosa Che E Diventata Brutta!

Immagine:
immagineov2.jpg


Ogni Bottone E Di Uno Style? O.o Mettili Tutti Dello Style Che Hai Fatto Per Nuova Disc e Rispondi , Cosi Viene Bene!
 
Questo è molto carino,perchè personalizzato.I Bottoni sarebbero belli tutti di uno "Style" xD Anche quelli MP,tutti. ;P
 
DEvvero carino ma secondo me e + bello creare un templates da te stesso che copiarlo da altri.. ^^
 
Ehem.. fra la smetti di salvare in rar che io ho linux e becca solo lo zip xD
Per aprire i rar ci mette 32 anni..
 
beh, anche io salvo solo in .zip infatti le mie release sono .zip, questo che è l'archivio originale, è in .rar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.