• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vbulletin originale Pannelo di Controllo

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho fatto un forum vbulletin e dopo la registrazione non mi esce il pannelo di controllo, sapete perchè?
e poi quando metto admin altri e me mi esce sempre il pannello mod non admin come mai??
rispondetemi al piu presto!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: vbulletin originale Pannelo di Controllo

Salve a tutti ho fatto un forum vbulletin e dopo la registrazione non mi esce il pannelo di controllo, sapete perchè?
e poi quando metto admin altri e me mi esce sempre il pannello mod non admin come mai??
rispondetemi al piu presto!
Quando hai installato vbulletin hai messo dei dati, nome e password bene usa quelli per entrare sul tuo forum.
Infondo "nel footer" dovresti trovare un pannello di amministrazione

Quando Metti Admin è Non Gli Spunta il Pannello Admin!! Perchè Devi Modificare i Permessi Admin Da Qui : Admincp>Gruppi Utenti>Gestione Gruppi>Administrator>Vai... e Da Li Metti Tutti Si! :emoji_slight_smile: Se Hai Non Ti Funziona Ancora Contattami Qui : Skype : Andreucciosr1 !!
@specchiera
Problema Risolto ?

@specchiera come fai a mettere gli altri admin se non hai accesso al pannello di amministrazione? :shock:

Comunque sia o ti logghi con i dati che hai inserito quando hai installato il forum o fai così:

Apri il file config.php -> cerca questa stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e al posto di 1 inserisci il tuo id, che trovi nel link del tuo profilo utente.

Es. qui sui sciax2 il mio id è 14845:
http://www.sciax2.it/forum/utenti/xfossadeileonix_14845/

Avevo risolto prima che mi rispondite :emoji_smiley:. Inverita non e mio il problema ma di un mio amico visto che non aveva account gli ho postato io problema ma non sapendo come risolvero vi ho fatto domanda. Fossa io lo so che se non accedo al pannello non posso mettere gli altri, e so anche dov'è solo che non mi uscivia proprio i comandi per modificare gli utenti ecc, usciva il pannelo MOD al posto di quello ADMIN, ma ora ho RISOLTO!.

Bene.
Rinomino: problema risolto.

:emoji_smiley: