Vecchio gruppo,I Rappresentanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.489
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,è da un pò di tempo che ci rifletto..Ma come mai i Rappresentanti Community sono stati eliminati come gruppo? In questo forum molto moralista e senza libertà di pensiero secondo me farebbero molto comodo delle persone che rappresentassero l'intero forum..

Che ne pensate ?

Da quando fu istituito di nuovo il gruppo, io sono stato l'unico che ha fatto la "recensione" delle proposte gli altri per quello che vidi io nella sezione privata non hanno fatto niente (correggetemi se sbaglio). Quindi il progetto decadde per un ovvio fallimento..

Io approvo però tanto il gruppo non si metterà più !!

Spero che la rimettano ...

Da quando fu istituito di nuovo il gruppo, io sono stato l'unico che ha fatto la "recensione" delle proposte gli altri per quello che vidi io nella sezione privata non hanno fatto niente (correggetemi se sbaglio). Quindi il progetto decadde per un ovvio fallimento..

Sì, tutti si proponevano per avere la targhetta ed il nickname di colore diverso.
Disapprovo pienamente, è un proggetto inutilissimo.

Vuol dire che non erano all'altezza del compito.
Io Approvo.

Noi utenti possiamo approvare quanto vogliamo ma sono gli amministratori che decidono ed hanno già espresso la loro opinione a riguardo, ritenendola inutile dopo i vari fallimenti.
Io disapprovo, il ruolo dei rappresentanti lo svolge perfettamente Francescop ed è stato lui stesso a dichiarare che non ha bisogno di aiuto, è lui a proporre le proposte migliori ed ad aiutare gli utenti.
Beh parlando di cose serie, è inutile veramente sotto tutti i punti di vista incaricare degli utenti nel conferirgli il ruolo di user assistent, non ne vedo necessità, riesco con estrema facilità ad adempire a tutte le richieste degli utenti, e i moderatori mi aiutano spesso nella sezione segnalazioni e domande.. Per aiutare non c'è bisogno di un usergroup distinto o particolare, ci vuole soltanto volontà e passione. Proposta bocciata.

Non mi sembra logico creare una proposta già bocciata in partenza...

E' Stato già chiarito che i rappresentanti non ci saranno più.

Questa sezione sostituisce il gruppo dei rappresentanty siccome ognuno ha la possibilità di esprimere la sua facendo una proposta o rispondendo ai thread di proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.