• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vecchio MyBB...

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: stamattina avevo cancellato il forum mybb e poi l'ho rimesso e reinstallato...però c'è un piccolo problema....sono rimasti alcuni dati del precedente mybb...un esempio che posso fare è quello che riguarda le immagini affianco alle sezioni...se metto icon_1 mi compare la vecchia icona e non quella nuova...come faccio a cancellare o pulire questo tipo di dati salvati del vecchio mybb?
 
Riferimento: Vecchio MyBB...

Cioè quello che stai dicendo tu: hai eliminato il mybb disinstallandolo > hai reinstallato il mybb sullo stesso host mettendo una nuova skin.

Bè molto semplicemente, assicurati che il collegamento delle immagini riporti alla cartella della skin nuova installata :ok:
 
Riferimento: Vecchio MyBB...

Bhe le immagini del tema sono in Upload/inc/images/nometema vai lì e cancella le ricercate.