Bellissima igny <3
Fa paura credimi
E' bello! Soprattutto in quest'ultimo periodo in cui stanno andando di moda queste tipo di tecniche!
Una delle tecniche che sta andando parecchio ''di moda'' si chiama ''Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!'', e questa a livello di tecnica si avvicina molto al lavoro postato da te!
Dai in fondo non è male!
Ma che significa?
Ci avevo pensato di fare una low-poly, sai? Ma ho preferito non farla perchè il mio è stato un esperimento sui colori. :soso:
Non è male, mi piace come stile e penso che appena mi prenderò la tavoletta grafica inizierò a fare qualcosa di questo tipo anche io, bravo igny, ti è venuta bene! ^^
decente ma niente di che
sono troppo "dritti" i contorni dovrebbero essere un po piu grezzi non so se mi sono spiegato
però in fondo vedo che puoi diventare bravo...ti consiglio di iniziare a fare lavori del genere(non uguali lo so che è impossibile perche sono fatti molto bene, però almeno simili)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Ignazio96
Molto bella, anche se lo sfondo di quel colore lascia a desiderare
Davvero bell'esperimento, mi piace moltissimo il gioco dei colori, complimenti igny. :soso:
Hai fatto bene! E' uscito bene l'esperimento :ok:
@Ignazio96 lo so ma intendo la polygon - art tipo la seconda che ha postato shell che penso sia stata disegnata con tavoletta grafica poi a mio parere verrebbe meglio con la tavoletta ^^
:nono: la polygon viene sempre meglio con la penna! :soso: Impara ad usare illustrator, per fare i poligoni ci sono molti trucchetti ;)
Ah ok buono a sapersi, inizio fin da subito allora ^^
Va benissimo, taggami poi che sono curioso di vedere i risultati ;)