• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Vector Self-Portrait

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Torno dopo tanto nel mondo della grafica presentandovi un esperimento, nato come studio dei colori è diventato poi un autoritratto in vettoriale. Fatemi sapere cosa ne pensate :soso:

04e2885234e67230a491a4705372a89c-d86zgfn.png

• Like
Reactions: 1 person
E' bello! Soprattutto in quest'ultimo periodo in cui stanno andando di moda queste tipo di tecniche!
Una delle tecniche che sta andando parecchio ''di moda'' si chiama ''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
'', e questa a livello di tecnica si avvicina molto al lavoro postato da te!

E' bello! Soprattutto in quest'ultimo periodo in cui stanno andando di moda queste tipo di tecniche!
Una delle tecniche che sta andando parecchio ''di moda'' si chiama ''
'', e questa a livello di tecnica si avvicina molto al lavoro postato da te!

Ci avevo pensato di fare una low-poly, sai? Ma ho preferito non farla perchè il mio è stato un esperimento sui colori. :soso:

Davvero bell'esperimento, mi piace moltissimo il gioco dei colori, complimenti igny. :soso:

decente ma niente di che
sono troppo "dritti" i contorni dovrebbero essere un po piu grezzi non so se mi sono spiegato
però in fondo vedo che puoi diventare bravo...ti consiglio di iniziare a fare lavori del genere(non uguali lo so che è impossibile perche sono fatti molto bene, però almeno simili)

@Ignazio96

Non è male, mi piace come stile e penso che appena mi prenderò la tavoletta grafica inizierò a fare qualcosa di questo tipo anche io, bravo igny, ti è venuta bene! ^^

Non è male, mi piace come stile e penso che appena mi prenderò la tavoletta grafica inizierò a fare qualcosa di questo tipo anche io, bravo igny, ti è venuta bene! ^^

Guarda che l'ho fatto senza tavoletta grafica , è creato in Illustrator con il pen tool :soso:

decente ma niente di che
sono troppo "dritti" i contorni dovrebbero essere un po piu grezzi non so se mi sono spiegato
però in fondo vedo che puoi diventare bravo...ti consiglio di iniziare a fare lavori del genere(non uguali lo so che è impossibile perche sono fatti molto bene, però almeno simili)

@Ignazio96

Ma il mio intento non era fare un low-poly, l'ho detto prima :emoji_relieved:

Molto bella, anche se lo sfondo di quel colore lascia a desiderare :emoji_relieved:

Grazie mille! Lo so, era improvvisato :emoji_relieved:

Davvero bell'esperimento, mi piace moltissimo il gioco dei colori, complimenti igny. :soso:

Grazie mille dani! :3

Hai fatto bene! E' uscito bene l'esperimento :ok:

Grazie mille! :soso:

@Ignazio96 lo so ma intendo la polygon - art tipo la seconda che ha postato shell che penso sia stata disegnata con tavoletta grafica poi a mio parere verrebbe meglio con la tavoletta ^^

@Ignazio96 lo so ma intendo la polygon - art tipo la seconda che ha postato shell che penso sia stata disegnata con tavoletta grafica poi a mio parere verrebbe meglio con la tavoletta ^^

:nono: la polygon viene sempre meglio con la penna! :soso: Impara ad usare illustrator, per fare i poligoni ci sono molti trucchetti ;)