• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Vedere chi usa il pc durante la tua assenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

killer001

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti oggi vi mostro un programma fatto da me con visual basic per vedere chi utilizza il pc durante la vostra assenza. La funzione del programma è quella di registrare ogni tasto della tastiera premuto tutto in una textbox. Ora vi dico le funzioni :

Lettura del log
Salvataggio del log
Pagina di inganno per non far notare la registrazione
Pulitura della textbox
Mappa dei simboli


Il nome del programma è windows live security ( non ho preso il nome da nessun prodotto microsoft e poi non è manco microsoft XD ). Quando dovrete controllare il log nella pagina d'inganno dovrete inserire 2 seriali e sono : sciax2 mentre l'altro è 2sciax

Lo screen del programma ( solo la prima parte ) è :

immaginetqj.png


Il download è :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nel caso non funziona
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La scansione è :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fine posti per le source. Chi chiede lo segnalo per post inutile. Per chi ha le source, non le date grazie..
Dell'uso non me ne assumo nessuna responsabilità. Fatene buon uso e commentate ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz bello! Mandamelo su MSN così lo attacco per vedere che ca**o fa mia sorella oltre stare su feis...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo... :emoji_smiley: alla larga mio fratello :soso: grazie ^^ Posso avere la source?
 
Ottimo... :emoji_smiley: alla larga mio fratello :soso: grazie ^^ Posso avere la source?

Mando anche a te un pm, le source le rendo disponibili solo per 5 persone quindi visto che le ho date a system, tex e te ora ci sono altre 2 disponibilità
 
Non e che potresti darmele anche a me perpiacere?

Comunque Ottimo Bravo!
 
Non e che potresti darmele anche a me perpiacere?

Comunque Ottimo Bravo!

Ho detto che non ne do più. Al prossimo messaggio segnalo post inutile, c'è pure scritto su che non ne do ora modifico anche il topic.
 
Riferimento: Vedere chi usa il pc durante la tua assenza

Davvero un attima Applicazione ;)

Complimenti.
 
Riferimento: Vedere chi usa il pc durante la tua assenza

Ma perchè riaprite topic vecchi di quasi un anno? Bah...:|
 
Riferimento: Vedere chi usa il pc durante la tua assenza

Segnalo per la chiusura, avete riaperto un topic che ho creato un anno fà :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.