Vedere Distintivi di Gruppo Con HoloGraph

Luca47

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2008
149
0
Miglior risposta
0
Ciao,Volevo sapere se C'era un Modo con la HoloEmulator per far mostrare i badge di Gruppo In Hotel affianco al tuo Habbo..

anche io vorrei saperlo e inoltre ai distintivi di gruppo anche i distintivi che nn si vedono xche mancano le tabelle nel mysql

Spongibob quello è solo un tuo problema :p

Per l'immagine del gruppo durante il gioco non lo so.

Una soluzione è crearsi delle proprie dcr e modificare i distintivi inserendo uno ad uno i distintivi creati.

Però credo ci sia una strada più facile.

Una soluzione è crearsi delle proprie dcr e modificare i distintivi inserendo uno ad uno i distintivi creati.

non credo perchè anche in altri retro con holograph non si vedono i distintivi e ne i dist gruppi

ehm

consulta versioni e release la mia holocms v3 c'è anche la spiegazione x mettere i badge in hotel

luca vedi ke nel tuo hotel ora si vedono i badge dovresti farti kiudere la disk!

esatto, nn si vedono ne i badge gruppi e ne i distintivii perchè mancano nella tabella di holodb.sql

Ecco Cosa Fare, Ricorda Devi Avere I Tuoi DCR Per Fare Questo.

Prendi I Tuoi external_txt, Cerchi Questa Stringa:

group_logo_url_template=http://www.habbohotel.nl/habbo-imaging/badge-fill/%imagerdata%.gif

La Modifichi In Questo Modo:

group_logo_url_template=http://IL TUO SITO CMS.com/habbo-imaging/badge/%imagerdata%.gif

Ora Dovrebbero Funzionare :emoji_smiley:

Problema Risolto?

a me oltre a non farli vedere non cè nemmeno il simbolo del badge all'interno dell'hotel e ho fatto come hai detto te vortix...

Quoto Sarà Problema Retro :emoji_slight_smile: o Qualkos Del genere !

Vortix quello funziona solo con la BETA3. Provatela e provate di nuovo il metodo scritto precedentemente.