• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile Vedere film in streaming su megavideo senza il blocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
Ho trovato una bellissima guida su come vedere i film su megavideo senza il blocco
l'ho testato personalmente e funziona al 100%


link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




fatene buon uso::emoji_relieved:si:
 
-.- ve lo dico come togliere il blocco... invece di fare tutto quel pasticcio ogni volta che i minuti finiscono bisogna soltanto premere f5 come faccio io e il film ricquista 72 minuti e rimetti nella scena in cui si stava guardando...
 
-.- ve lo dico come togliere il blocco... invece di fare tutto quel pasticcio ogni volta che i minuti finiscono bisogna soltanto premere f5 come faccio io e il film ricquista 72 minuti e rimetti nella scena in cui si stava guardando...

questa cosa mi è nuova.. :S
 
-.- ve lo dico come togliere il blocco... invece di fare tutto quel pasticcio ogni volta che i minuti finiscono bisogna soltanto premere f5 come faccio io e il film ricquista 72 minuti e rimetti nella scena in cui si stava guardando...

molto meglio xD come dice totti ciunghia :soso:
 
A dimenticavo ho trovato un sito che ve li fa scaricare direttamente da megaupload se vi interessa contattatemi mp
 
No doppi post! Segnalo! >_> Comunque buona guida, utile!
 
Apparte che c'è questo topic in rilievo che tratta lo stesso argomento in maniera differente e migliore, volevo dire all'utente imperatorboy che non è così semplice come tu pensi.. F5 è il tasto per aggiornare la pagina, e fin quì ci siamo, ma MV riconosce gli utenti che hanno già visto i 72 minuti in base al propio indirizzo IP, quindi a meno che ad ogni F5 della pagina il tuo modem non cambi ip è logicamente impossibile che tu con quel metodo non abbia problemi di visualizzazione :emoji_smiley:
 
Apparte che c'è questo topic in rilievo che tratta lo stesso argomento in maniera differente e migliore, volevo dire all'utente imperatorboy che non è così semplice come tu pensi.. F5 è il tasto per aggiornare la pagina, e fin quì ci siamo, ma MV riconosce gli utenti che hanno già visto i 72 minuti in base al propio indirizzo IP, quindi a meno che ad ogni F5 della pagina il tuo modem non cambi ip è logicamente impossibile che tu con quel metodo non abbia problemi di visualizzazione :emoji_smiley:

Basta riavviare il modem :emoji_smiley:
 
segnalo

la guida é stata gia postata, ed é attualmente in release
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.