Vedere il nome di chi te l'ha datto il reputazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chr0sy

Utente Medio
Autore del topic
8 Maggio 2010
160
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Sono qui per chiedervi che cosa ne pensate se si puo vedere il nome di chi te l'ha datto il reputazione. Il problema e che alcune volte, non mi serve ma nei casi come questi mi serve e come..:

113167-12312010125841pm.png

Mi dicono: "Ottima guida, bravo ;)" e mi danno neutrale?

Io solo spero che lo considerate la mia proposta e anche gli altri utenti pensano come me.

Aspetto le vostre commenti.
No off-topic posts!

- Chr0sy.

Riferimento: Vedere il nome di chi te l'ha datto il reputazione!

Non è che la diano neutrale, è che la reputazione aumenta solo se chi te la dà ha una reputazione sufficiente. E' un sistema abbastanza complesso. Se un nuovo utente registrato ti da reputazione questa non aumenta.

Non esiste neutrale :emoji_relieved:
Quando è scura vuol dire che te l'ha data un utente nuovo o con pochi messaggi e non vale niente.
Quando è verde inizia a valere qualche punto.

Vabbe, ma cmq resta il fatto che qualche utente come me vuole vedere chi te l'ha datto. Almeno nei altri forum l'ho visto. Se il nome di chi te l'ha datto il reputazione e visible, potrebbe può evitare
molti conflitti.

topic inutile nn serve a nnt sapere ki te la data

Vabbe, ma cmq resta il fatto che qualche utente come me vuole vedere chi te l'ha datto. Almeno nei altri forum l'ho visto. Se il nome di chi te l'ha datto il reputazione e visible, potrebbe può evitare
molti conflitti.

Non si può fare una cosa del genere in vBulettin :emoji_relieved:

Non è che l'utente debba necessariamente sapere chi dà la reputazione.. Chi da commenti reputazione lo fa anonimamente, a meno che nella sua risposta dica ad esempio: "Grazie, mi hai aiutato, ti aumento la reputazione".. Quindi penso che possa rimanere così. Gli user che danno la reputazione sono visibili solo allo staff.

Bah...A me sembrerebbe un proposta accettabile.Approvo

Non è che l'utente debba necessariamente sapere chi dà la reputazione.. Chi da commenti reputazione lo fa anonimamente, a meno che nella sua risposta dica ad esempio: "Grazie, mi hai aiutato, ti aumento la reputazione".. Quindi penso che possa rimanere così. Gli user che danno la reputazione sono visibili solo allo staff.

Se gli user pottrano vedere chi l'ha data il reputazione, come ho detto nel terzo post, questo sistema evitera molti conflitti per esempio se per caso uno member da una rep negativa a un altro membro, senza nessun' motivo, il user che ha ricevuto il rep voglia spiegazioni e cosi aprera un topic dove dice che un user li ha dato rep negativo, ma se lui lo vede chi l'ha dato, allora potra chiarirsi personalmente via messaggio privato.

Mi capisci? :emoji_slight_smile:

Se gli user pottrano vedere chi l'ha data il reputazione, come ho detto nel terzo post, questo sistema evitera molti conflitti per esempio se per caso uno member da una rep negativa a un altro membro, senza nessun' motivo, il user che ha ricevuto il rep voglia spiegazioni e cosi aprera un topic dove dice che un user li ha dato rep negativo, ma se lui lo vede chi l'ha dato, allora potra chiarirsi personalmente via messaggio privato.

Mi capisci? :emoji_slight_smile:
questo è vero...
MA non so se si può mettere un'opzione simile...

questo è vero...
MA non so se si può mettere un'opzione simile...

Si puo! Se lo accetate come proposta, io parlero con il admin di un forum che si puo vedere il nome, e gli chiedero come l'ha fatto! :emoji_slight_smile:

Si puo! Se lo accetate come proposta, io parlero con il admin di un forum che si puo vedere il nome, e gli chiedero come l'ha fatto! :emoji_slight_smile:
In questo caso, se la proposta verrà accettata, non sarai di certo tu a contattare l'admin.

Comunque, non vedo i conflitti che si dovrebbero creare per la reputazione. o.o

In questo caso, se la proposta verrà accettata, non sarai di certo tu a contattare l'admin.

Comunque, non vedo i conflitti che si dovrebbero creare per la reputazione. o.o

Come vuoi :emoji_slight_smile:

A me hanno insultato via reputazione. Vorrei sapere chi è stato e farlo infrazionare per linguaggio volgare. Approvo :soso:.​

Esiste il commento nella reputazione se un utente ci tiene a far sapere che è stato lui a darti la reputazione te lo scrive.

Cmq so come farlo apparire :emoji_slight_smile:

Per me è indifferente.
Se un utente da reputazione negativa senza un vero motivo basta contattare un moderatore, anche senza aprire un topic.

Utile ;) Soprattutto per le donne assalite:|.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.