• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vedere le nuove discussioni

Sasuke_91

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2010
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei vedere le nuove discussioni che sono state postate che o visto anche in altri forum mybb come si fa??? e anche un altra domanda come si mettono le emocotion nella shoutbox

Riferimento: vedere le nuove discussioni

Le emoticon nella shoutbox non ho capito cosa intendi..
Le nuove discussioni e tutte le statistiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

le emoticon nella shoutbox basta che il plugin della chat sia attivato e dopo vedi che se provi a mettere un codice di emoticon ti escono

sisi escono pero vorrei mettere una spece di menu dove si possono selezionare senza sapere i codici per chi non li sa diventa un problema grz in anticipo

upup come faccio a vedere le nuove discussioni tipo come su mybb.it che si clicca su nuovi messaggi ed escono le nuove discussioni

upup come faccio a vedere le nuove discussioni tipo come su mybb.it che si clicca su nuovi messaggi ed escono le nuove discussioni

In che senso? ._. Per quello c'è appunto il tasto nuovi messaggi..

risolto grazie non sapevo che ci fosse quella funzione avendo un tema buggatissimo che sto cercando di fixare si puo chiudere