Domanda Vedere L'interno di un Dito

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Buona Sera.. Questa domanda è MOLTO semplice, semplicemente mi domando, e adesso, mi sembra quasi sia un mistero

Noi Possiamo vedere l'interno dei nostri diti con una semplice luce: Intendo dire che, mettete una luce
sotto il dito, e si vedrà il colore fuoriuscire da fuori, e mi domando: come mai non vedo anche l'osso? e come fa, La Luce stessa ad trapassare il Nostro dito? Vi faccio un esempio per farvi capire, con la mia stessa mano

EMDXYWBt.jpg
Quello rosso è il mio dito :emoji_relieved:[/COLOR]

a voi le risposte..

Riferimento: Vedere L'interno di un Dito

l'interno dei nostri diti
Strana grammatica.
Comunque non sono di certo una scienziata ma quella luce in genere è tutto un riflesso, non attraversa la pelle ma la circonda. SECONDO ME.

Buona Sera.. Questa domanda è MOLTO semplice, semplicemente mi domando, e adesso, mi sembra quasi sia un mistero

Noi Possiamo vedere l'interno dei nostri diti con una semplice luce: Intendo dire che, mettete una luce
sotto il dito, e si vedrà il colore fuoriuscire da fuori, e mi domando: come mai non vedo anche l'osso? e come fa, La Luce stessa ad trapassare il Nostro dito? Vi faccio un esempio per farvi capire, con la mia stessa mano

EMDXYWBt.jpg

a voi le risposte..

Che io sappia non esiste nessuna luce che attraversi un dito e soltanto la luce che sbattendo contro il dito , quest'ultimo prenda il colore rosso

me lo chiedo sempre anche io. tranquillo, non sei solo nel mondo della paranoie inutili patpat

Mmm.. ho capito poco e niente, comunque credo che sia impossibile quello che dici

EMDXYWBt.jpg

a voi le risposte..

A parte la scarsa grammatica,la luce non attraversa assolutamente il dito,ma semplicemente
mettendo la luce nel dito quest'ultima prende il colore rosso,quindi è impossibile vedere l'interno di un dito
mettendo semplicemente una luce sotto.​

Basta spegnere la luce poggiare il dito su una piccola lampadina rossa ed è fatto, ma in realtà non hai visto proprio niente.