Vedi kui e poi muori

Ma dai che babbi le inventano tutte per far credere cose assurde alla gente..

ci sono altri video ke fanno vedere il suo spetro cercate su youtube

ragazzi, certi dicono che michael se n'è scappato chissà dove per andarsene dai debiti..
poi non hanno fatto vedere la bara aperta è il suo corpo.
Chi vi dice che è veramente morto? :soso:

O.M.G
Impossibbile che non sia morto...Mica sta in habbo che usa l invisibilità

ragazzi miei...ma se nn è morto facevano indagini? e i medici? hanno inbalsamato la pecora dolly? e i tg? hanno parlato a cavolo?

sono io jacko
guardate faccio anche il moonwalk :wosd:

si, ma veramente nella bara non c'è nessuno e hanno pagato molto la famiglia jackson... quindi che ne dite?
bah io dico che è ancora vivo poi non so perchè la bara dicono che è vuota e poi vi cito una cosa che ho trovato da un sito, leggetela :
Come per tutti i grandi del mondo che andando via lasciano un vuoto difficile, se non impossibile, da colmare, anche intorno alla morte di Michael Jackson sta prendendo forza l’idea di una presunta finta morte. Da sempre, da quando è morto, esiste una consistente parte di pubblico convinto che Elvis sia ancora vivo. Nella stessa maniera oggi si comincia ad ipotizzare che ci sia stata una fuga clamorosa di Jacko e ci si aspetta, tra qualche tempo, un ritorno alla scena tra i più spettacolari della storia.

Sarebbe bello! E vorrei sperare in un suo ritorno. Invece sento che Mickael Jackson è veramente morto. Tuttavia mi preme riportare ai lettori di Romalive le parole di un collega blogger, Derek Clontz, che si sta dedicando all’approfondimento della vicenda. A seguire quindi un estratto tradotto dal suo blog, che vi invito a leggere in futuro.