• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vediamo che Hacker Sei !

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
____________________________________________________________________________________
Versione n1°
Salve Cari Utenti ...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi posto questo " Passatempo " che vi lascio per vedere quanto siete bravi nell'hacking :emoji_smiley:
Ho nascosto il download nella pagina Cercatelo una volta scaricato per estrarre ( State Tranquille 101% Sicuro ;) ) " la password si trova davanti a te " :emoji_smiley: ... ( Indovinello )
Una volta riuscito ad aprire quel file testo all'interno dei due archivi mi dovete postare il contenuto ... Il Contenuto " Chiaro " ( Indovinello )... Quindi credo che capite vedendo il File :emoji_smiley:
______________________________________________________________________________________
Versione n°2
Ecco a Voi il download
.
Per aprire il primo pack rar dopo la cartella seguire il nome del file :P
Ora guardatevi davanti e avete la password dell'auto-estraente :P
Continuate da solo :bye:
_______________________________________________________________________________________
:bye: Auguri :bye:
Ps: Prego di non postare ne password ne dove si trova il download e neanche cosa bisogna fare per rendere il testo " CHIARO " ... :emoji_smiley: Ma Solamente la Parola che c'è nel file testo :emoji_smiley: :bye:

Ultima modifica:
Ho scaricato il file ma non capisco l'indovinello, che vuol dire la password si trova davanti a te?

" la password si trova davanti a te "
Guarda il File ... Trovi la Password !
EDIT : Riscaricate il File apportata piccola modifica :emoji_smiley:

Ultima modifica:
La password del 2° è sempre davanti a me ? xDDDD

PS : Non mi sembra una sfida per hacker,piuttosto devi "capire gli indovinelli" XD

mi hai preceduto :punizione:
Ci sono arrivato quando era 51 e non mi caricava la pagina per postare xDDDDDDDDDDD

Comunque è un test troppo facile se la parola è ciao :soso:

PS : Vediamo come siete bravi ... Postate questo " CHIARAMENTE "

Non ci vuole molto :soso: XD

Ultima modifica:
Si .. è " Ciao " :emoji_smiley:
Bravi :P
Questo è Più Complicato :P
Sempre by Me :P

Ultima modifica:
ormai ho cancellato il 2° file dal Pc fà nnt ;D