Vi ricordate quando giulix aveva aperto la discussione creiamo un retro chi si unisce ecc... bhe secondo me quelle cose non sono state rispettate nel senso che i ruoli non sono rispettati se vogliamo fare anche noi un retro senza lag a 300 utenti online ci servono persone serie non che dopo 1 ora dice mi sono stufato e lascia il posto a qualcunaltro bhe per farlo ci serve una persona che abbia tanta ram se vogliamo che l'hotel non lagghi ecc.... e che ne dite se ci proviamo? ma non come ha fatto giulix!
Chi se la sente di farcela e di assumere la responsabilità di fare parte dello staff e fare le cose per bene non per vantarsene solamente perchè e staff?!?!?! dite qui la vostra e se siete d'accordo aggiungetemi in skype sono ficus941 e ne parliamo tutti li!
------------------------------------SITUAZIONE PER ORA---------------------
ficus94(io)
Max090
Mikelito
HoloCsm
AlexBat
David496
Fear
Chi se la sente di farcela e di assumere la responsabilità di fare parte dello staff e fare le cose per bene non per vantarsene solamente perchè e staff?!?!?! dite qui la vostra e se siete d'accordo aggiungetemi in skype sono ficus941 e ne parliamo tutti li!
------------------------------------SITUAZIONE PER ORA---------------------
ficus94(io)
Max090
Mikelito
HoloCsm
AlexBat
David496
Fear
Ultima modifica: