Problema Vedo bug furno!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao raga.
Oggi andando a mettere un furno mi risulta BUG e quindi lo vedo con i cubi neri,come si puo' risolvere? :S

Che furno hai inserito?

Un furno che ho modificato io,sarebbe l'USVA,il pavimento nero,ho copiato lo SWF originale e poi l'ho incollato con un nuovo nome e l'ho modificato.
Ho messo tutto nel catalog_items,furniture e la pagina,ho messo il furnidata e lo SWF :\

- - - Aggiornato - - -

Che intendi per hai messo? Nei DCR o con la query nel DB?

o.O,Ho importato le query e ho messo lo SWF.

Un furno che ho modificato io,sarebbe l'USVA,il pavimento nero,ho copiato lo SWF originale e poi l'ho incollato con un nuovo nome e l'ho modificato.
Ho messo tutto nel catalog_items,furniture e la pagina,ho messo il furnidata e lo SWF :\

- - - Aggiornato - - -

Cancella cache e cookie e riavvia il tutto.

Hai inserito il furnidata, hai controllato se hanno gli stessi ID?

- - - Aggiornato - - -

Hai inserito lo swf in hof_furni e gli sql nel database?, hai modificato l'immagine del furno tramite flash decompiler?

Allora se hai aggiornato il furnidata, eseguite le query, e inserito gli swf negli hot_furni ed infine pulito cookie e cache dovrebbe andare così.