Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
Dopo più di 3 ore di lavoro, ecco finito il mio primo pixel art (fatto a partire da zero, pixel per pixel) copiando una stampa di una classica bottiglia di Coca-Cola in vetro stile anni '50.

COCA-COLA VINTAGE STYLE (con il primo slogan della Coca-Cola ideato dal creatore John Pemberton, "Drink Coca-Cola")

2dj791k.png


Ed ecco la bottiglia originale:

1538eaq.png


Riconosco che sono un po'diverse, ma, anche se è stato un lavoraccio, ne è valsa la pena. ^^

Come al solito: commentate, votate e date dei consigli. ;)

Grazie per l'attenzione e alla prossima,
Veg :bye:​
 
Ultima modifica:
Bhè la forma non è il massimo, forse leggermente più alta..ma per il resto è davvero bella complimenti ^^
 
Posta anche l'immagine originale, tanto per vedere le differenze.


Comunque.. 10/10
 
Bhè la forma non è il massimo, forse leggermente più alta..ma per il resto è davvero bella complimenti ^^

Effettivamente sì, solo che me ne sono accorto dopo e cambiarla diventava proibitivo.. grazie comunque. ^^

ben fatta bravo!

Grazie. :emoji_slight_smile:

Ma è Bellissima!! Complimenti, è il massimo 10+

Grazie mille Aio! ^^

Stupenda Davvero ^^ Ti Meriti Un 10+ Per La Realizzazione e L'Impegno :emoji_slight_smile:

Tnx Re! :emoji_alien:
Posta anche l'immagine originale, tanto per vedere le differenze.


Comunque.. 10/10

Ok, la posto, anche se sono leggermente diverse.. ^^'' Grazie. ^^

Bella :emoji_relieved: voto: 10/10

Grazie. ^^
 
Ultima modifica:
Si L'Hai Leggermente Schiacciata :emoji_relieved: Ma Comunque Mi Piace Molto Di Più La Tua x) Dovresti Allungarla Però :P
 
Si L'Hai Leggermente Schiacciata :emoji_relieved: Ma Comunque Mi Piace Molto Di Più La Tua x) Dovresti Allungarla Però :P

Ehh lo so.. ^^''
Solo che la ricolorazione diventerebbe troppo difficile, anche se non identica preferisco tenerla così. :emoji_slight_smile:
 
I colori sono molto più chiari, tu invece hai ricolorato alla perfezione. Come detto prima.. voto 10/10..
 
Sbaglio o hai sbagliato sezione?
Ecco la descrizione di questa sezione: Postate qui le vostre alterazioni in stile Habbo, le immagini delle vostre stanze e dei vostri Habbo!
Bhè questa non è un'alterazione che fa parte del mondo di Habbo.Segnalo lo spostamento.
Comunque 8-/10.Bravo per l'impegno.
 
Ora mi metto a lavoro e faccio la bottiglia della fanta! xD
Davvero complimenti, è stupenda. ^^
 
Sbaglio o hai sbagliato sezione?
Ecco la descrizione di questa sezione: Postate qui le vostre alterazioni in stile Habbo, le immagini delle vostre stanze e dei vostri Habbo!
Bhè questa non è un'alterazione che fa parte del mondo di Habbo.Segnalo lo spostamento.
Comunque 8-/10.Bravo per l'impegno.

La Sezione è giustissima, non c'entra con Habbo ma è una pixel art. :soso:
Grazie. :emoji_slight_smile:

Ora mi metto a lavoro e faccio la bottiglia della fanta! xD
Davvero complimenti, è stupenda. ^^

Grazie Topsolo :emoji_alien:
In bocca al lupo con la Fanta. ::emoji_relieved:
 
Sbaglio o hai sbagliato sezione?
Ecco la descrizione di questa sezione: Postate qui le vostre alterazioni in stile Habbo, le immagini delle vostre stanze e dei vostri Habbo!
Bhè questa non è un'alterazione che fa parte del mondo di Habbo.Segnalo lo spostamento.
Comunque 8-/10.Bravo per l'impegno.
E' per questo che può essere utile una sottosezione in grafica chiamata "PIXEL ART" dove ognuno potrà postare il suo pixel art che non c'entra niente con habbo ;)