Vega City RolePlay [v0.9x] - Server GTA di distruttoresj

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
Vega City RolePlay [v0.9x]
Orari
24/24 Hostato
Informazioni sul server
Il Server è ambientato a San Fierro. La GameMode è fatta da 0. sono stati aggiungi nuovi comandi che vi farò vedere in basso.

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Indirizzo IP e Porta
188.165.252.63:7820
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
James_Oliver & Daniel Shakur
Altro
La GM è completamente scriptata, aggiunte nuove mappe e molto altro.

Fazioni Legali

Polizia: Gui_Pequeno

F.B.I: Jimmy_Raimond

Governo: Daniel_Shakur

N.A.V.Y: Libero

Bnn Francesco_Bonifazi

Tassisti: Libero

Medici: James_Oliver

Four Left: Libero

Fazioni Illegali

Hitman: Alex_Farris

Corleone: Umberto_Leone

Rifas: Maro_Look

Triade: David_Gucci

The Lost MC: Davide_Simpson

Fazioni in costruzione

Ballas

Yakuza

Ecco degli screen dentro al server

Luna

samp041sd.png

Night Club

samp043eb.png

Parcheggio Mafia Cinese

samp000xm.png

Concessionaria Moto

samp002sp.png

PD mappato

samp003gj.png

samp004fz.png

Nuova base in costruzione Ballas

samp005qu.png

Base Lost Mc

samp006bb.png

Ora si può fare sesso dentro la macchina ( se non compri preservativo ti vengono malattie xD )

samp001ml.png

Anims Tradotti

samp000ky.png

Video Server creato da me (non e ufficiale)

[video=youtube;LJRjLv7X1J0]http://www.youtube.com/watch?v=LJRjLv7X1J0[/video]

CHIEDO HAI MOD DI CHIUDERE IL VECCHIO POST

Ultima modifica:
Riferimento: Vega City RolePlay [v0.9x] - Server GTA di distruttoresj

Io non ho trovato alcun topic vecchio.

Attenzione: La gamemode non e' affatto strutturata da 0, ad iniziare dal fatto che e' una CPR editata MOLTO male.
Ci sono diversi bug, ad iniziare dal fatto che tutti i veicoli appena ci sali sono gia' accesi e non c'è la possibiita' di spegnerli (tipo single player), quindi e' gia un NORP. Poi ci sono altri bug, tipo dopo un po' si crasha e c'è molto lag. Lo staff non risponde quasi mai ai dom, io personalmente lo sconsiglio.

Attenzione: La gamemode non e' affatto strutturata da 0, ad iniziare dal fatto che e' una CPR editata MOLTO male.
Ci sono diversi bug, ad iniziare dal fatto che tutti i veicoli appena ci sali sono gia' accesi e non c'è la possibiita' di spegnerli (tipo single player), quindi e' gia un NORP. Poi ci sono altri bug, tipo dopo un po' si crasha e c'è molto lag. Lo staff non risponde quasi mai ai dom, io personalmente lo sconsiglio.

tutto falso 1) la gm e fatta da 0 2) per spegnere e accendere i veicoli si scrive /accendi /spegni lag 0 forse il tuo pc fa pena 3) hai dom?? sei mai entrato nel server? per parlare con un admin bisogna scrivere in /help quindi non giudicare se non sei mai entrato

tutto falso 1) la gm e fatta da 0 2) per spegnere e accendere i veicoli si scrive /accendi /spegni lag 0 forse il tuo pc fa pena 3) hai dom?? sei mai entrato nel server? per parlare con un admin bisogna scrivere in /help quindi non giudicare se non sei mai entrato

Senti l'amico, intanto inizia a calmarti perche' sino a prova contraria sono uno scripter e gestisco un server da prima di te, ad iniziare dal fatto che quel server manco e' tuo. Punto 2. La gamemode e' un'Athene edit (HCRP) ossia non e' da 0 (Detto pure da Manuel),altro punto. Anche se il comando e' /help e' comunque un DOM che sta' per domanda non come comando, altro punto. Io salendo su un qualunque veicoli, specialmente di fazione tutti i veicoli erano gia' accesi, e poi tu farai pena non di certo il mio computer. Ah segnalo messaggio inutile e al quanto scorrile ;)

Evitiamo post inutili.

@-FeDeBiKe-
Vediamo di calmarci, se sei uno scripter tienilo per te.
Non interessa a nessuno la tua esperienza, il server può benissimo ruolare nel modo che pensa sia migliore per esso.

Un altro messaggio del genere e infraziono ;)