• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vegeta Smudge

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro:
Vegeta Smudge

2qdqyc2.jpg

Questa è il mio primo tentativo di questo Smudge,quindi di sicuro non è il massimo.
Consigli e aiuti per migliorare
Ps: credo che alla sfera a destra bisogna dare più profondità, ma non so come, perciò consigliatemi ^^

V2
119qmwn.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Vegeta Smudge

hai rovinato il render ... non nella parte della sfera ma nell'altra mano con lo smudge ma comunque e molto semplice e potevi
elaborare un po il bg ....

- Saluti,danilo90

E' troppo presto per usare lo smudge.
Render poco o per niente fuso, bg penoso.

Prova a rifare una V2 che sia un pò piu completa...
In questa non c'è quasi niente.

Vabbe provo ad elaborare un po meglio il BG e levo le sfumature sul render...

:emoji_relieved:
Black lo smudge mi piace che fa da aura a vegeta ma il braccio destro è sporco...
Poi come ti hanno detto elabora il bg e arricchisci la compo...
Metti delle luci e leva quella palla di smudge in alto a destra perchè ci sta malissimo!
Mettici dei c4d e lavora sulle luci nella parte destra..

Okk dopo appena ho tempo mi metto a lavoro per cercare di migliorare questa sign :emoji_slight_smile:

Font e cornice qui ci starebbero bene, quelle parti grige sono smudge? la mano sembra amputata e quella luce in alto a destra non ci sta proprio...

Font e cornice qui ci starebbero bene, quelle parti grige sono smudge? la mano sembra amputata e quella luce in alto a destra non ci sta proprio...
Cornice non ci sta font nemmeno perché Potrebbe rovinare l'intero lavoro e quindi sprecare tempo
prezioso ... comunque attendo una v2 :emoji_smiley: ... comunque ti dico black che e presto per lo smudge mi e piaciuta però
la parte che fa da aura

Aggiunta v2 ma niente, il Bg non so proprio come migliorarlo...