Thread obsoleto VeLMt2

romanista14

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
VeLMt2

Ciao ragazzi ho appena creato un nuovo server , in hamachi ma tr poki giorni compreremo un vps e mettere un sito dove potrete fare donazione per mandare avanti il server
Ok veniamo al dungue !
Rate : drop 500%
yang 500 %
exp : 500% (in caso di eventi saliranno per un ora :rox:emoji_slight_smile:
Up fabbro 80% senza oggetti
Npc a poko prezzo tranne bottegaia che provedermo subito a modificarale
Screen pescatore :
2usjqso.jpg
Screen mercante d'armi :
mra77s.jpg
Screen mercante d'armature :
2vv7w45.jpg
Link registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
attenzione registrarsi dai rossi xchè negli altri regni nn va :emoji_slight_frown:

Reti hamachi : VeLMt2 e pass : vik
VeLMt2-1 e pass : vik

:gururun:Spero che venite a giokare cmq posti gm finiti , accetto commenti negativi senza esagerare !::emoji_relieved:no:​

Ultima modifica:
Non male come server, ma dipende comunque dai gusti, quindi ad uno a cui piace un server un po' più serio non va a scegliere questo ;D. Un commento che vorrei fare è sul "bug" o almeno dall'errore descritto da te per la registrazione possibile unicamente dai rossi, questo scredita molto il server, perchè se un player preferisce stare nei blu esseno sempre stato li e lo costringi a mandarlo dai rossi lui potrebbe non giocare...sono tanti i fattori su cui si può commentare...la maggior parte sono i bug che si trovano soprattutto in game...e poi se vuoi che il server vada avanti ti consiglio di metterlo su dedicato al più presto, altrimenti fai la fine di tutti gli altri FailMt2 fino ad oggi. Good Luck per il server^^

Reti aggiunte , chiedo scusa , cmq adesso stiamo provvedendo a sbugare questo fatto dei regni , e trovato un altro bug , se si va in torre si crasha e poi col quelpg nn fa entrare + :emoji_slight_frown: se qualkuno sa come risolvere queste cose mi contatti grazie
adesso hiedo anche in assistenza

dino vorrei dirti che l'ip da mettere nel mc.txt e l'ip del founder del gioco

ooooooooooooo ma vuoi rispondere su hamachi??? non va il link registrazioneeeeeee mandamelo tuuuuu per piacere