Problema risolto Velocità Del Mio Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Staff Hotel

Utente Normale
Autore del topic
8 Maggio 2018
69
14
Miglior risposta
0
Ragazzi come capite dal titolo ho una vps hostata su un dominio no-ip, ma quando inserisco il dominio nel mio browser il server ci mette tempo a caricarsi, invece per le caratteristiche della vps --------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi Aiutatemi al più presto per risolvere questo PROBLEMA!

Ciao, dove hai ordinato quella VPS? Dove è locata? Hai provato tramite un altra linea internet o a fare il ping verso IP della tua VPS?
Se vuoi puoi provare i nostri servizi:

Le VPS da 8GB di RAM sono molto usate per questo tipo di gioco e nessuno si è lamentato di lag o problemi all'interno.
Tutte le nostre VPS sono protette da AntiDDoS e locate in Italia su nostro hardware a Milano!

Il problema è proprio il dominio no-ip, rallenta il caricamento
ti consiglio di comprare un dominio nuovo

Contabo lasciamo stare.. costa poco ma i loro servizi si vedono come vanno.. AntiDDoS inesistente (al primo DDoS la VPS va offline) e poi essendo in Germania il ping è più alto quindi maggiore latenza. Anche se lentezze come dici tu mi sembrano un pò strane anche se è in Germania.
Per no-ip non può rallentare, in quanto fa solo da DNS quindi nel ping del dominio di no-ip compare ip della VPS.. Significa quindi che è la VPS lenta o il sito web/server web caricato sopra che è lento.

Questa è una cosa totalmente falsa.
Non è un problema di no-ip ma sicuramente della VPS. La distanza conta molto e soprattutto le configurazioni che hai messo al suo interno. Parlando di Habbo RetroServer potrebbe essere addirittura, e non scherzo, la configurazione del CMS.
In questo caso quando configuri il CMS, per la connessione MySQL, non inserire localhost ma 127.0.0.1 (ovviamente se è sulla stessa VPS il CMS) e la velocità dovrebbe migliorare già di suo. Le richieste di MySQL in localhost rallentano, e di molto, il caricamento del CMS se all'interno delle pagine ci sono tante richieste.

Oltre a tutto ciò, usi IIS o XAMPP o similiar? Dacci più informazioni.
Nonché, se sei interessato a spostarti da un hosting, sinceramente che non ho mai sentito, ti consiglio proprio Nelax.

• Like
Reactions: Nelax

Non è un problema di no-ip ma sicuramente della VPS. La distanza conta molto e soprattutto le configurazioni che hai messo al suo interno. Parlando di Habbo RetroServer potrebbe essere addirittura, e non scherzo, la configurazione del CMS.
In questo caso quando configuri il CMS, per la connessione MySQL, non inserire localhost ma 127.0.0.1 (ovviamente se è sulla stessa VPS il CMS) e la velocità dovrebbe migliorare già di suo. Le richieste di MySQL in localhost rallentano, e di molto, il caricamento del CMS se all'interno delle pagine ci sono tante richieste.

Nonché, se sei interessato a spostarti da un hosting, sinceramente che non ho mai sentito, ti consiglio proprio Nelax.
SI uso IIS con mysql 5.0.19 con il db hostato su navicat, inoltre potrei prendere l'hosting da
con il pacchetto da 10,99£ che ha 20 gb di hosting?
vinnythebest vinnythebest

SI uso IIS con mysql 5.0.19 con il db hostato su navicat, inoltre potrei prendere l'hosting da
con il pacchetto da 10,99£ che ha 20 gb di hosting?
vinnythebest vinnythebest

Non ti conviene assolutamente.
Mi fai vedere il config del tuo CMS gentilmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.