Problema risolto Velocità di connessione diminuita

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi sono dato alla pazza gioia con il download fino a riuscire a scaricare 70 GB in 3-4 giorni.
Oggi vedo che quando guardo i video su Youtube si bloccano molto spesso per caricare eppure tutto ciò che occupa banda è chiuso.
Come mai questo problema ? Secondo voi è possibile che la Telecom abbia messo delle limitazioni come sulle chiavette che dopo un tot di GB la velocità viene ridotta ?

Ho una connession Alice ADSL2+ a 7 Mega.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Riferimento: Velocità di connessione diminuita

Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi sono dato alla pazza gioia con il download fino a riuscire a scaricare 70 GB in 3-4 giorni.
Oggi vedo che quando guardo i video su Youtube si bloccano molto spesso per caricare eppure tutto ciò che occupa banda è chiuso.
Come mai questo problema ? Secondo voi è possibile che la Telecom abbia messo delle limitazioni come sulle chiavette che dopo un tot di GB la velocità viene ridotta ?

Ho una connession Alice ADSL2+ a 7 Mega.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Non credo sia una limitazione dato che all'acquisto di una chiavetta il servizio che te la offre deve rispettare il contratto sicuramente è traffico di rete,certi giorni anchio ho problemi

Se è solo per i video, potrebbe trattarsi di browser (cambia o fai una pulizia di cache, cookie e quant'altro) flash player obsoleto quindi aggiornalo, problema temporaneo di banda.

Rinomino come risolto.